Corretta chiusura della stagione appena conclusa
#1Quali sono i passaggi da effettuare per archiviare la stagione mantenendo i dati nello storico? É il primo anno e non ho mai fatto la procedura
Ciao,GiacomoMedina ha scritto: ↑04/08/2020, 17:45Quali sono i passaggi da effettuare per archiviare la stagione mantenendo i dati nello storico? É il primo anno e non ho mai fatto la procedura
EsattamenteGiacomoMedina ha scritto: ↑04/08/2020, 23:33Ah ok io pensavo di dover fare le operazioni entro ila scadenza. Quindi lascio scadere la licenza e al momento di rinnovare l'abbonamento faccio quanto detto nella guida?
Si è indifferente: il rinnovo della licenza non influisce sui dati della tua lega.GiacomoMedina ha scritto: ↑01/10/2020, 10:40é indifferente se prima reinizializzo la lega vecchia e poi faccio l'abbonamento nuovo o viceversa oppure devo fare in un ordine preciso?
Credo tu abbia sbagliato qualcosa ma ci sono pochi dati per aiutarti.GiacomoMedina ha scritto: ↑01/10/2020, 13:11Non riesco ad importare le rose dell'anno scorso. Faccio tutti i passaggi come sulla guida ma poi mi trovo ad avere 2 squadre con lo stesso nome in cui una ci sono i giocatori e nell'altra (che ha preso il posto di una altra ulteriore squadra) senza giocatori. In più dopo aver generato il sito in alto a destra appare la mia foto ma con nome della squadra sbagliato nonostante gli utenti siano accoppiati in maniera corretta alle loro squadre.
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti