Dalla DASHBOARD di admin, sezione IMPOSTAZIONI -> GENERALE, va selezionata questa opzione e quindi click su “SALVA MODIFICHE”.
Senza la spunta su questa opzione nell’header del sito non sarà visualizzato il bottone “Storico” mentre mettendo la spunta e salvando le modifiche, viceversa, nell’header sarà aggiunto anche “Storico”…
Tramite l’apposito menu “Dati storici” all’interno del pannello di amministrazione potrai gestire i dati delle precedenti stagioni, ed in particolare:
- caricare i files JS generati da FCM, compreso il DataA.js (Seleziona files)
- eliminare le stagioni archiviate (Dati storici archiviati → Elimina)
- effettuare il download di stagioni archiviate (Dati storici archiviati → Download)
Come Correggere dati errati all’interno dello storico
Può capitare che resettando più volte la lega o caricando dati non corretti (set di file JS da FCM) il numero della stagione indicato nello storico e l’anno di riferimento possano essere non corretti.
Per correggere questo dato seguire i seguenti passi:
1 – accedere a “Dati storici” lato admin
2 – fare il download dell’archivio da correggere
3 – decomprimere l’archivio
4 – cercare il file fmsLegaDati.js (o fcmLegaDati.js) ed aprirlo con un qualsiasi editor di testo (anche il notepad va benissimo)
5 – cercare il campo da controllare/modificare chiamato “stagione” (che contiene il n° della stagione) ed “anno” (che contiene l’annata di riferimento)
6 – salvare il file sempre in formato .js
7 – ricaricare TUTTI i .js (compreso quello modificcato) del pacchetto scompattato di cui al punto 3 (non i .php)
8 – verificare che tutto sia ok quindi eliminare l’archivio originale di partenza (di cui al punto 2)