Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 19/10/2011, 0:58 
So cos'è!
So cos'è!

NN riesco a venirne a capo :o , l'aggiornamento sembra essere stato fatto correttamente ma ora nella bacheca i tasti di conferma sembrano non attivarsi anche quando li premo (ad es. "invia modifica" non sortisce effetto e nemmeno il "ricalcola giornate") inoltre parte del sito è inagibile, il ML non funge bene nel pescare i calciatori (step1) e la pagina dell'invio formazione è sfalsata in alto nella barra. Cosa può essere successo? Grazie per l'assistenza.

Il sito è all'indirizzo: http://nandux.altervista.org

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 19/10/2011, 9:14 
Amministratore
Amministratore

nandux ha scritto:
NN riesco a venirne a capo :o , l'aggiornamento sembra essere stato fatto correttamente ma ora nella bacheca i tasti di conferma sembrano non attivarsi anche quando li premo (ad es. "invia modifica" non sortisce effetto e nemmeno il "ricalcola giornate") inoltre parte del sito è inagibile, il ML non funge bene nel pescare i calciatori (step1) e la pagina dell'invio formazione è sfalsata in alto nella barra. Cosa può essere successo? Grazie per l'assistenza.

Il sito è all'indirizzo: http://nandux.altervista.org

Risposta molto semplice. Non hai eseguito correttamente l'aggiornamento. Nello specifico non hai sovrascritto TUTTI i file del pacchetto (ovviamente epurati dal RevoUpTool.exe).

Riscarica il pacchetto, segui attentamente il video sull'aggiornamento e riprova.

Se non va neanche così fai la prova del 9, ma ho già visto che hai dei file base che NON SONO quelli dell'attuale ver. 1.32.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 19/10/2011, 12:07 
So cos'è!
So cos'è!

puffin ha scritto:
Risposta molto semplice. Non hai eseguito correttamente l'aggiornamento. Nello specifico non hai sovrascritto TUTTI i file del pacchetto (ovviamente epurati dal RevoUpTool.exe).

Riscarica il pacchetto, segui attentamente il video sull'aggiornamento e riprova.

Se non va neanche così fai la prova del 9, ma ho già visto che hai dei file base che NON SONO quelli dell'attuale ver. 1.32.

Non dubito di quello che dici ma ho rifatto l'agg.to (avevo già seguito bene le istruzioni) e non va. Per la precisione si blocca su tre file del wizard: esito, index e install.php che cmq provvedo a sostituire forzando l'errore e sovrascrivendo. Magari potrebbe essere che usavo la skin Black&Red in versione 1.1?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 19/10/2011, 12:14 
Amministratore
Amministratore

nandux ha scritto:
Per la precisione si blocca su tre file del wizard: esito, index e install.php

Che vuol dire "si blocca" ? Che succede?

nandux ha scritto:
che cmq provvedo a sostituire forzando l'errore e sovrascrivendo. Magari potrebbe essere che usavo la skin Black&Red in versione 1.2?

Fai la prova del 9. Se mi parli di Black&Red non stai facendo la prova del 9.

Come ho scritto prima hai alcuni file che non sono quelli base. Verifica di sovrascriverli tutti e ripeto, fa la prova del 9.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 19/10/2011, 12:16 
So cos'è!
So cos'è!

Confermo quanto detto sulla ver. della skin obsoleta. Ho sostituito la cartella della skin rinominandola col vecchio nome e usando però la ver. attuale e tutto è tornato a funzionare. Scusa il disturbo e spero di essere stato utile per coloro che hanno fatto o faranno il mio stesso errore. La morale è: aggiornare sempre la skin di pari passo con la ver. di Revo! :D

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 19/10/2011, 12:23 
Amministratore
Amministratore

nandux ha scritto:
La morale è: aggiornare sempre la skin di pari passo con la ver. di Revo! :D

No, la morale è: se si chiede aiuto, fare quello che viene suggerito. ;)

Ti ho subito scritto di fare la prova del 9 come da guida.
L'avessi fatta SUBITO, avresti capito che c'era qualcosa che non andava nella TUA versione.

E giusto per completezza, la "subskin" che usi non c'entra col tuo problema. Tu hai risolto perchè hai sovrascritto file corrotti con i file originali, assolutamente niente a che vedere con la subskin in uso visto che le subskin lavorano su file che potrebbero, al limite, dare tutt'altro tipo di problemi.

Cmq, bene che tu abbia risolto.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 19/10/2011, 12:35 
So cos'è!
So cos'è!

Chiedo venia, è vero non ho fatto la prova del 9, ma...
l'unica modifica che ho fatto per far funzionare il tutto è stata sulla skin, devo quindi desumere che si fossero corrotti file di quest'ultima?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 19/10/2011, 12:46 
Amministratore
Amministratore

nandux ha scritto:
Chiedo venia, è vero non ho fatto la prova del 9, ma...
l'unica modifica che ho fatto per far funzionare il tutto è stata sulla skin, devo quindi desumere che si fossero corrotti file di quest'ultima?

No, ti ripeto avevi dei file base corroti, il perchè io non te l'ho so dire ma non c'entra nulla con la subskin, comunque per qualsiasi altro problema simile FARE SEMPRE LA PROVA DEL 9. ;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 20/10/2011, 15:59 
So cos'è!
So cos'è!

OK denchiù ;)

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]