Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 12/10/2011, 13:07 
So cos'è!
So cos'è!

Ulteriore aggiornamento.

Con l'inserimento di ini_set("memory_limit","64M"); all'interno di sendmail.php sono riuscito a far venire il riquadro di conferma dell'invio formazione, che adesso si vede nell'elenco di formazioni nella home.
Nonostante mi dica di aver inviato correttamente la mail, però, non mi è arrivata.

Aggiungo che però si tratta di un intervento di emergenza, 64 MB sono un po' troppi come limite di memoria per uno script, mi sa che forse potrebbe essere ottimizzato...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/10/2011, 19:01 
Amministratore
Amministratore

doc ha scritto:
Ulteriore aggiornamento.

Con l'inserimento di ini_set("memory_limit","64M"); all'interno di sendmail.php sono riuscito a far venire il riquadro di conferma dell'invio formazione, che adesso si vede nell'elenco di formazioni nella home.
Nonostante mi dica di aver inviato correttamente la mail, però, non mi è arrivata.

Aggiungo che però si tratta di un intervento di emergenza, 64 MB sono un po' troppi come limite di memoria per uno script, mi sa che forse potrebbe essere ottimizzato...

Mi passi il sendmail che hai modificato.
Grazie.

Invece il problema della mail non inviata è del tuo server.
Contatta chi ti hosta e spiega loro che non ti funziona la furnzione mail() di php.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/10/2011, 23:26 
So cos'è!
So cos'è!

Il sendmail lo trovi qui:

http://www.malatidicalcio.it/fantamalati/sendmail.php

Ora indago sulle mail da server.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/10/2011, 8:48 
Amministratore
Amministratore

doc ha scritto:
Il sendmail lo trovi qui:

http://www.malatidicalcio.it/fantamalati/sendmail.php

Ora indago sulle mail da server.

E' un file .php non lo posso leggere dal browser, me lo devi zippare e poi passare un link allo zip.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/10/2011, 22:35 
So cos'è!
So cos'è!

Non lo puoi leggere, ma puoi fare un tasto destro salva destinazione con nome...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 16/10/2011, 19:07 
Amministratore
Amministratore

doc ha scritto:
Non lo puoi leggere, ma puoi fare un tasto destro salva destinazione con nome...

Si, certo... se volessi un file dal nome sendmail.php di dimensioni 0 e assolutamente vuoto potrei fare come suggerisci... ma sarebbe difficile risolvere il tuo problema in quel modo. ;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 16/10/2011, 22:57 
So cos'è!
So cos'è!

Ehm... Hai ragione... http://www.malatidicalcio.it/fantamalati/sendmail.zip

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/10/2011, 9:12 
Amministratore
Amministratore

doc ha scritto:

Perfetto grazie sto guardando...

2 domande ancora:
1 - su che host sei?
2 - hai provato con step successivi o hai settato subito la memoraia a 64? (Non so hai provato con 8, 16, 32...o sei andato diretto a 64).

Grazie

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/10/2011, 9:42 
So cos'è!
So cos'è!

1 - Sono su hostingperte.it
2 - Sono andato diretto a 64 perché se non ricordo male l'errore che mi dava diceva che avevo esaurito i 32 MB di memoria che erano il limite precedente.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/10/2011, 9:50 
Amministratore
Amministratore

doc ha scritto:
1 - Sono su hostingperte.it
2 - Sono andato diretto a 64 perché se non ricordo male l'errore che mi dava diceva che avevo esaurito i 32 MB di memoria che erano il limite precedente.

Ok. E questo te lo fa/faceva a formazione completata quando cliccavi su "invia formazione". Giusto?

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]