Scusate, ma mi sono appena accorto di un grave problema: nella fase dei rilanci del mercato libero, con le offerte segrete, mi sembra che l'ordine di visualizzazione dei rilanci sia dato dall'offerta più alta e non dall'ora di effettuazione del rilancio.
Provo a spiegarmi meglio, siamo in asta sullo stesso giocatore in 3, uno dei presidenti ha effettuato già il rilancio questa mattina.
Poco fa ho fatto il rilancio io, offrendo 10, e la mia offerta appariva appena sotto quella del presidente che mi ha preceduto, credendo che si trattasse di un criterio di ordinamento cronologico.
Poi ho modificato la mia offerta, portandola a 13, e sono diventato il primo della lista, pur avendo fatto l'offerta per secondo.
Temendo che l'ordine della lista dipendesse effettivamente dall'importo dell'offerta, l'ho rimodificata a 11, e sono tornato sotto.
Ho chiamato l'altro presidente dicendogli del problema e ha ammesso che la sua offerta era di 12.
Non so se si tratti di un bug o di un problema della mia lega, ma non credo che debba andare così..
Linco il mio sito:
http://www.legalucafeggi.com