Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 12/10/2011, 15:45 
What's ReVo
What's ReVo

Salve, oggi sono andato a vedere il mio sito di fantacalcio, da una settimana l'avevo aggiornato con la warymobile e revo 1.3, sono andato ad aprire il sito classico e appariva una pagina bianca con scritto "Non riesco a selezionare la tabella". Allora leggendo un pò sul forum ho letto ke sarebbe bastato cancellare tutto e ricreare il sito, fatto anche questo. Ho aperto il sito e fatto la wizard, come sono entrato nella home ho notato che non c'erano più i dati, ovvero non c'era la classifica, il top manager era in errore e best e worst era vuoto, ho provato ad entrare su amministra e non mi faceva selezionare nulla, poi ho provato con il logout e ora proprio non mi fa più neanche loggare, cosa potrebbe essere??? GRazie a tutti in anticipo, il sito è:

http://www.fantafoghesu.altervista.org

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/10/2011, 15:53 
Amministratore
Amministratore

maurobranda ha scritto:
Salve, oggi sono andato a vedere il mio sito di fantacalcio, da una settimana l'avevo aggiornato con la warymobile e revo 1.3, sono andato ad aprire il sito classico e appariva una pagina bianca con scritto "Non riesco a selezionare la tabella". Allora leggendo un pò sul forum ho letto ke sarebbe bastato cancellare tutto e ricreare il sito, fatto anche questo. Ho aperto il sito e fatto la wizard, come sono entrato nella home ho notato che non c'erano più i dati, ovvero non c'era la classifica, il top manager era in errore e best e worst era vuoto, ho provato ad entrare su amministra e non mi faceva selezionare nulla, poi ho provato con il logout e ora proprio non mi fa più neanche loggare, cosa potrebbe essere??? GRazie a tutti in anticipo, il sito è:

Fai la prova del 9 come da guida.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/10/2011, 15:57 
Io so!
Io so!

maurobranda ha scritto:

Hai provato ad entrare con i dati di un altro utente?
La tua squadra è quella con l'accento?
Ormai è assodato che i nomi squadre o allenatori o qualsiasi altro con dei caratteri speciali (vedi accento nel nome di una squadra) non vanno molto d'accordo ne con fcm ne con revo
Prova a fare la prova del 9

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/10/2011, 16:05 
What's ReVo
What's ReVo

@puffin sto provando, tra poco ti faccio sapere

@gol caludio, no la mia non è quella con l'accento, quella finora mi dava ogni tanto un carattere diverso ma niente di più, cmq sto provando!!!

Nel frattempo vi ringrazio per la disponibilità!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/10/2011, 16:16 
What's ReVo
What's ReVo

maurobranda ha scritto:
@puffin sto provando, tra poco ti faccio sapere

@gol caludio, no la mia non è quella con l'accento, quella finora mi dava ogni tanto un carattere diverso ma niente di più, cmq sto provando!!!

Nel frattempo vi ringrazio per la disponibilità!

Ok così funziona, scusate il disturbo, ora mi metto all'opera :)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/10/2011, 16:47 
What's ReVo
What's ReVo

Rieccomi, ho scoperto quando accade l'inconveniente, carico il sito vergine, con solo la cartella js, faccio il wizard ed è tutto ok, poi come configuro da amministra, configurazione si blocca tutto! cosa potrebbe essere??? Andava tutto bene dalla prima giornata... u.u

PS: se vado su bacheca, mi fa entrare su configurazione, sulla home invece no!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/10/2011, 8:50 
Amministratore
Amministratore

maurobranda ha scritto:
Rieccomi, ho scoperto quando accade l'inconveniente, carico il sito vergine, con solo la cartella js, faccio il wizard ed è tutto ok, poi come configuro da amministra, configurazione si blocca tutto! cosa potrebbe essere??? Andava tutto bene dalla prima giornata... u.u

PS: se vado su bacheca, mi fa entrare su configurazione, sulla home invece no!

Mi sa tanto che non hai caricato tutti i file.
La prova del 9 l'hai fatta e ti funziona? Quella prova lasciala e vedi se facendo quello che fai nella cartella "non di prova" ti succedono le stesse cose.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/10/2011, 23:53 
What's ReVo
What's ReVo

Ho risolto ricaricando per l'ennesima volta il sito non chiedetemi cosa ci fosse di sbagliato xke faccio ormai tutto uguale in automatico, forse c'era qualche problema sul database di altervista, non saprei O.o cmq tutto risolto, grazie mille, siete stati gentilissimi, potete chiudere!!! ;)

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]