puffin ha scritto:
tabaho ha scritto:
Salve a tutti, ciao Puffin,
ho visto che con l'aggiornamento alla 1.3 è prevista anche come implementazione la visualizzazione del capitano nelle formazioni inviate. Ho fatto delle prove ma come puoi vedere sul mio sito
http://www.fantabacco.altervista.org, precisamente nella formazione "Aldobrandesca" non si vede niente se non che accanto al giocatore che avevo scelto (Nagatomo) c'è uno spazio tra il nome e il numero. A primo impatto sembra che non trovi l'immagine ma io ho inserito tutti i file dell'aggiornamento, cosa devo andare a toccare? Grazie
Non devi vedere nessuna immagine.
Assicurati d'aver dato i permessi di scrittura alla dir custom/dati e di avere TUTTI i file del nuovo pacchetto.
Eventualmente fai la prova del 9 in una dir a parte.
Scusa l'ignoranza Puffin ma non sono molto ferrato! Io ho seguito le istruzioni che hai descritto ad eccezione del punto "
Cita:
IMPORTANTE:
Quando aggiornerete dalla 1.1a o dalla 1.0 alla 1.3 dovrete fare attenzione al file .lock attualmente presente sotto la dir utente/bacheca.
Una volta aggiornata ReVo, prima di visualizzarla col browser, copiate il file .lock di cui sopra nella dir custom/dati.
Questo file lo troverete solo se usate il mercato libero. Se non lo usate, il problema non si pone.
" che non ho toccato perché non uso il mercato libero. Ora cosa dovrei fare per assicurarmi di aver dato i permessi di scrittura alla dir custom/dati??? Per il resto io ho preso tutti i file e li ho sovrascritti come nei precedenti aggiornamenti "salvando" quelli che hai indicato nelle istruzioni! Grazie