Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 05/10/2011, 10:16 
So cos'è!
So cos'è!

Primo vero mercato libero della mia lega e si presenta un problema: in ben due occasioni il risultato delle chiamate non è come desiderato.

Situazione di classifica:
Squadra A 9 punti
Squadra B 6 punti
Squadra C 3 punti
Squadra D 3 punti

Eventi in ordine cronologico (se dovesse servire):

Squadra A chiama Pepe
Squadra C chiama Pepe
Squadra D chiama Pepe
Squadra B chiama Schelotto
Squadra D chiama Schelotto

Ci si aspetterebbe che nelle Chiamate Intenzionabili ci sia l'offerta per entrambi i giocatori con il nome della Squadra D poichè peggio posizionata in classifica, come da regolamento:
(II) Se lo stesso giocatore viene ‘chiamato’ da più squadre, sarà presa in considerazione l’offerta più alta o, in subordine, quella presentata dalla squadra peggio piazzata in classifica in quel momento. Le chiamate ‘obbligate’ da parte di squadre rimaste in inferiorità numerica in un reparto hanno però sempre la precedenza su tutte le altre.

E invece nelle Chiamate Intenzionabili vedo:
Pepe Squadra C
Schelotto Squadra B

Utilizzo Revo 1.2. Questo bug è stato risolto nella 1.3? Vi si è mai presentato?
http://www.treemonleague.altervista.org/index.php
utente: demo
password: demo

Il mercato è ancora nella fase delle intenzioni di rilancio, quindi ho associato l'utente demo alla squadra "infinocchiata", ultima in classifica.
Grazie

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/10/2011, 20:33 
So cos'è!
So cos'è!

il primo errore può capitare in quanto ho verificato che non c'e' il controllo sull'ordine della fantamedia in questa fase.

sul secondo caso, schelotto, non riesco a individuarne la causa.

verifico più attentamente

ciao
Don

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/10/2011, 22:46 
So tutto!
So tutto!

Domanda... ma è normale che nella fase a rilancio le offerte siano visibili a tutti? :?: mi si dirà.. checcka nascondi i crediti degli avversari.... ma ribadisco .. ènormale che compaia che tizio abbia già fatto il suo rilancio per quel giocatore?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/10/2011, 23:39 
So cos'è!
So cos'è!

è normale cosi.

per un'asta canonica bisogna nascondere i crediti.

Puoi comunque vedere l'ultimo aggiornamento al rilancio dalla data.

se ad un minuto dalla scadenza dell'asta non è stato modificato si possono capire informazioni importanti ma per ora non è stato corretto perchè c'erano altre problematiche più importanti.

ciao
Don

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/10/2011, 18:15 
So tutto!
So tutto!

DonMizzi ha scritto:
è normale cosi.

per un'asta canonica bisogna nascondere i crediti.

Puoi comunque vedere l'ultimo aggiornamento al rilancio dalla data.

se ad un minuto dalla scadenza dell'asta non è stato modificato si possono capire informazioni importanti ma per ora non è stato corretto perchè c'erano altre problematiche più importanti.

ciao
Don

non ho capito la risposta onestamnete....

ho fatto a inizio campionaato la busta chiusa..... e le offerte degli altri si vedevano solo a scadenza.. ed è ok

faccio ora mercato libero.. fase 1 offerte base... tutte le offerte si vedono solo alla scadenza .. ok fase 2 intenzione rilancio.... si vede chi intenziona solo a scadenza... ok.. fase 3 rilanci..... si vedono tutte le offerte! è un nonsense in quanto è favoprito chi si collega 2 min prima della scadenza e fa l'offerta piu alta dell'ultima... e se rimedio schermando le offerte.... non ecorretto cmq poter vedere chi e quando ha rilanciato.... o no?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 09/10/2011, 12:39 
So cos'è!
So cos'è!

quando dico che è "normale" cosi è solo per confermarti che quello che accade è il comportamento previsto.

sono altrettanto d'accordo che andrebbe sistemato, magari nella prossima versione.

come ti ho detto, se scegli "nascondi i crediti delle offerte" nelle impostazioni di revo, sarà nascosto il rilancio in busta.

potrai vedere solo se un rilancio è stato fatto dalla data ma questo non da informazioni precise.

ciao

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/10/2011, 0:53 
So cos'è!
So cos'è!

DonMizzi ha scritto:
quando dico che è "normale" cosi è solo per confermarti che quello che accade è il comportamento previsto.

sono altrettanto d'accordo che andrebbe sistemato, magari nella prossima versione.

come ti ho detto, se scegli "nascondi i crediti delle offerte" nelle impostazioni di revo, sarà nascosto il rilancio in busta.

potrai vedere solo se un rilancio è stato fatto dalla data ma questo non da informazioni precise.

ciao

Eh no. Dà informazioni precisissime. Se un allenatore offre 10 nelle intenzioni, io in fase di rilancio provo con 5, poi 6, poi 7 finche a 11 crediti la mia offerta lo scavalca nell'elenco dei rilanci. Quindi anche con i crediti nascosti, so che quell'allenatore ha offerto 10.

edit. con la versione 1.31 non c'è più questo problema

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 16/11/2011, 15:26 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao a tutti,

per la prima volta al mercato libero mi è capitato che siano state effettuate 2 chiamate per lo stesso giocatore e come chiamate intenzionabili vedo solo 1 delle due chiamate.

E' corretto che lo stesso giocatore possa essere chiamato da 2 squadre?

Grazie,
Maury

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 16/11/2011, 16:10 
Io so!
Io so!

peddy76 ha scritto:
Ciao a tutti,

per la prima volta al mercato libero mi è capitato che siano state effettuate 2 chiamate per lo stesso giocatore e come chiamate intenzionabili vedo solo 1 delle due chiamate.

E' corretto che lo stesso giocatore possa essere chiamato da 2 squadre?

Grazie,
Maury

Sì è corretto, come da regolamento. Per le chiamate intenzionabili, ne risulta solo una perchè da regolamento viene passata alle intenzioni la chiamata più alta (in crediti) o quella della squadra peggiormente piazzata in classifica in quel momento

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 22/11/2011, 23:49 
So cos'è!
So cos'è!

Opzione di configurazione in Mercato 1: NASCONDI CREDITI DEGLI AVVERSARI.

Che senso ha che vengano nascosti durante la fase delle chiamate e poi resi visibili durante la fase di Intenzioni di rilancio ??? Così tutti vedono ciò che prima era nascosto apposta per evitare giochini con i crediti...

è un BUG ? è voluto ? o non ho capito io e DEVE essere così da regolamento ???

a onor di cronaca poi ridiventano invisibili durante la fase di rilanci....

Grazie per la risposta

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 18  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]