fox76 ha scritto:
Spiego meglio il bug:
un presidente voleva mettere in lista infortunati un calciatore, ma non gli faceva selezionare solo "Lista Infortunati" o solo "Prestito" bensì obbligatoriamente tutti e due insieme, inoltre benché correttamente configurato il mercato non metteva 10 crediti di default e la chiamata è partita comunque a 0 poiché il presidente non poteva modificaere il valore !!!
Non so se mi sono spiegato bene baffo
Grazie
Rispondo anche io oltre a DonMizzi perchè uso il regolamento ufficiale da anni e quindi dovrei conoscerlo bene.
Confermo che il chiamo per lista infortunati è un prestito, per cui quello che ti ha risposto è corretto, a parte che sostituire un giocatore in lista inf con un altro è a sua volta come fare un'altro prestito per lista infortunati e quindi costa altri 10.
Come ti hanno risposto i 10 non sono il prezzo che paghi per il giocatore ma una tassa in più; non vengono messi nella lista valori tra cui scegliere perchè se qualcuno intenziona l'asta parte per chi ha chiamato da 0 e per chi ha intenzionato da 1.
Se poi l'acquisto è oneroso chi l'ha comprato può decidere di comprarlo a titolo definitivo e quindi non pagare i 10 di "tassa".
Per questo motivo i 10 sono decurtati dalla disponibilità nelle prime 2 fasi, mentre dalla fase dei rilanci sono di nuovo disponibili: perchè l'allenatore può decidere di usarli e in quel caso è implicito che l'acquisto è definitivo e non più come lista inf; non avrebbe i soldi per pagarla.
Sembra molto complesso ma sono tutte conseguenze logiche di cui ti accorgi usando il regolamento.
A meno di bug che sono scappati il tutto è stato implementato molto bene (merito sia degli sviluppatori che dei tester
).