Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Aggiornamento alla 5^ giornata
MessaggioInviato: 23/09/2011, 15:11 
So cos'è!
So cos'è!

Iscritto il: 18/09/2010, 16:27
Messaggi: 93
In occasione dell'aggiornamento dei dati dopo i risultati della 5^ giornata mi è comparsa questa schermata senza apparente motivo.
Sono regolarmente registrato.
Come risolvo
Grazie mario




Attenzione si è verificato un errore nel processo di avvio ReVo!

Scusatemi risolto
mario





Ecco cosa può essere successo:

1. Licenza non attiva.

Verifica d'aver inviato la richiesta dall'apposito form dal sito ReVo.

Se hai ricevuto la mail di conferma attivazione, la tua licenza è attiva, non è questa la causa del problema!

2. Mancanza di uno o più file ReVo;

Controlla d'aver uploadato tutti i file del pacchetto ReVo.

3. Requisiti ReVo non soddisfatti.

Rileggi le istruzioni di installazione che trovi nel sito ReVo. http://fcmrevo.vallesina.tv

Sinteticamente il tuo spazio web deve avere:

php5 attivato
funzioni Curl attivate;
Devi avere a disposizione un apposito db di cui conosci tutti i parametri d'accesso.

In merito a questi requisiti puoi cercare nel forum di assistenza ReVo eventuali indicazioni su host specifici (es.: altervista)

Prima di chiedere assistenza assicurati d'aver verificato ATTENTAMENTE d'essere in linea con i tre punti di cui sopra.

Grazie.


Top
Non connesso Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Aggiornamento alla 5^ giornata
MessaggioInviato: 23/09/2011, 15:55 
Io so!
Io so!
Avatar utente

Iscritto il: 16/09/2010, 21:06
Messaggi: 815
mariodb ha scritto:
In occasione dell'aggiornamento dei dati dopo i risultati della 5^ giornata mi è comparsa questa schermata senza apparente motivo.
Sono regolarmente registrato.
Come risolvo
Grazie mario




Attenzione si è verificato un errore nel processo di avvio ReVo!

Scusatemi risolto
mario





Ecco cosa può essere successo:

1. Licenza non attiva.

Verifica d'aver inviato la richiesta dall'apposito form dal sito ReVo.

Se hai ricevuto la mail di conferma attivazione, la tua licenza è attiva, non è questa la causa del problema!

2. Mancanza di uno o più file ReVo;

Controlla d'aver uploadato tutti i file del pacchetto ReVo.

3. Requisiti ReVo non soddisfatti.

Rileggi le istruzioni di installazione che trovi nel sito ReVo. http://fcmrevo.vallesina.tv

Sinteticamente il tuo spazio web deve avere:

php5 attivato
funzioni Curl attivate;
Devi avere a disposizione un apposito db di cui conosci tutti i parametri d'accesso.

In merito a questi requisiti puoi cercare nel forum di assistenza ReVo eventuali indicazioni su host specifici (es.: altervista)

Prima di chiedere assistenza assicurati d'aver verificato ATTENTAMENTE d'essere in linea con i tre punti di cui sopra.

Grazie.


Credo il problema sia da imputare ad altervista è successo anche a me un paio di volte.......ho ricaricato la pagina finchè non è partita


Top
Non connesso Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Aggiornamento alla 5^ giornata
MessaggioInviato: 23/09/2011, 16:04 
So cos'è!
So cos'è!

Iscritto il: 18/09/2010, 16:27
Messaggi: 93
golclaudio ha scritto:
mariodb ha scritto:
In occasione dell'aggiornamento dei dati dopo i risultati della 5^ giornata mi è comparsa questa schermata senza apparente motivo.
Sono regolarmente registrato.
Come risolvo
Grazie mario




Attenzione si è verificato un errore nel processo di avvio ReVo!

Scusatemi risolto
mario





Ecco cosa può essere successo:

1. Licenza non attiva.

Verifica d'aver inviato la richiesta dall'apposito form dal sito ReVo.

Se hai ricevuto la mail di conferma attivazione, la tua licenza è attiva, non è questa la causa del problema!

2. Mancanza di uno o più file ReVo;

Controlla d'aver uploadato tutti i file del pacchetto ReVo.

3. Requisiti ReVo non soddisfatti.

Rileggi le istruzioni di installazione che trovi nel sito ReVo. http://fcmrevo.vallesina.tv

Sinteticamente il tuo spazio web deve avere:

php5 attivato
funzioni Curl attivate;
Devi avere a disposizione un apposito db di cui conosci tutti i parametri d'accesso.

In merito a questi requisiti puoi cercare nel forum di assistenza ReVo eventuali indicazioni su host specifici (es.: altervista)

Prima di chiedere assistenza assicurati d'aver verificato ATTENTAMENTE d'essere in linea con i tre punti di cui sopra.

Grazie.


Credo il problema sia da imputare ad altervista è successo anche a me un paio di volte.......ho ricaricato la pagina finchè non è partita


Putroppo il problema persiste e sono su netsons
http://www.fantainpero.it/2011/
Prova a vedere
Grazie
Mario


Top
Non connesso Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Aggiornamento alla 5^ giornata
MessaggioInviato: 23/09/2011, 17:35 
What's ReVo
What's ReVo

Iscritto il: 23/09/2011, 17:32
Messaggi: 2
Buongiorno a tutti,

anche io mi trovo su netsons ed ho lo stesso problema.

http://www.legafantacut.it/

See you soon
Peppe


Top
Non connesso Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Aggiornamento alla 5^ giornata
MessaggioInviato: 23/09/2011, 18:18 
Io so!
Io so!
Avatar utente

Iscritto il: 20/09/2010, 17:30
Messaggi: 428
Credo che questi problemi siano da imputarsi a dei down temporanei del server licenze, ma qui solo puffin mi può dare conferma.
mariodb ha scritto:
Putroppo il problema persiste e sono su netsons
http://www.fantainpero.it/2011/
Prova a vedere
Grazie
Mario

Infatto è tutto a posto ora da quello che vedo.

mrbadguy ha scritto:
Buongiorno a tutti,

anche io mi trovo su netsons ed ho lo stesso problema.

http://www.legafantacut.it/

See you soon
Peppe

Io vedo una pagina con un sito in costruzione...... :roll:


Top
Non connesso Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: per mario db
MessaggioInviato: 04/10/2011, 18:11 
So cos'è!
So cos'è!

Iscritto il: 26/06/2011, 10:03
Messaggi: 102
un'informazione che non c'entra niente con questo post...come hai fatto a modificare il colore degli slot in rosso,e la barra in alto???

in attesa di una tua pronta risposta

grazie mille

Kawak

_________________
http://fantakubo.altervista.org/legakubo/


Top
Non connesso Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: per mario db
MessaggioInviato: 04/10/2011, 18:16 
Io so!
Io so!
Avatar utente

Iscritto il: 20/09/2010, 17:30
Messaggi: 428
kawakubo ha scritto:
un'informazione che non c'entra niente con questo post...come hai fatto a modificare il colore degli slot in rosso,e la barra in alto???

in attesa di una tua pronta risposta

grazie mille

Kawak

devi agire con i css e modificare il gradiente colore, in ogni caso quella è una subskin che puoi trovare qui guarda anche il relativo video tutorial per sapere come istallare queste subskin


Top
Non connesso Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Theme created StylerBB.net & kodeki
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010