Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 22/09/2011, 0:30 
What's ReVo
What's ReVo

Mi sembrava che ci fosse la possibilità di inviare formazioni anche per giornate successive alla prossima, funzione utile in caso di giornate infrasettimanali quando è necessario attendere il venerdi per l'aggiornamento dei voti e la chiusura della giornata infrasettimanale e potrebbe esserci esigenza da parte di qualcuno di inviare la formazione per la giornata successiva già al venerdi mattina.
Invece noto che fino alla chiusura di questo turno infrasettimanale, pur scegliendo una giornata successiva, trovo l'indicazione di tempo scaduto con il pulsante invia formazioni disabilitato: è normale?
grazie
saluti

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: problema con invio formazioni
MessaggioInviato: 22/09/2011, 8:37 
Amministratore
Amministratore

AlterGiabba ha scritto:
Mi sembrava che ci fosse la possibilità di inviare formazioni anche per giornate successive alla prossima, funzione utile in caso di giornate infrasettimanali quando è necessario attendere il venerdi per l'aggiornamento dei voti e la chiusura della giornata infrasettimanale e potrebbe esserci esigenza da parte di qualcuno di inviare la formazione per la giornata successiva già al venerdi mattina.
Invece noto che fino alla chiusura di questo turno infrasettimanale, pur scegliendo una giornata successiva, trovo l'indicazione di tempo scaduto con il pulsante invia formazioni disabilitato: è normale?
grazie
saluti

Corretto, sarà nella prossima versione 1.2

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: problema con invio formazioni
MessaggioInviato: 22/09/2011, 12:36 
So cos'è!
So cos'è!

ottimo, era una delle cose che avrei chiesto. in questi turni infrasettimanali è fondamentale, c'è un posticipo questa sera e le formazioni già sabato.

mi collego qui anche per un'altra cosa, problema con l'autoricevi formazioni.
ho letto sul forum altri post e pensavo di aver risolto, ma non è così.

ho letto che dovevo aggiustare i dati in configurazione, specificare una mail ecc.
Ma continua a non importarle.
cosa mi sono perso?

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]