Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 12/09/2011, 22:49 
So cos'è!
So cos'è!

Scusate la rottura, è mezz'ora che utilizza la ricerca apposita del forum ma non ci salto fuori.

Come al solita sarà una domanda stupida ma sto impazzendo.

Se voglio eliminare una ultima notizia inserita per sbaglio come posso fare?

Se premo su admin nella home (a fianco alla funzione "scrivi") mi compare una finistra chiamata "Amministra le News". Il fatto è che a quel punto non posso proprio più fare nulla di nulla. Addirittura non posso nemmeno tornare alla home.
Cosa sbaglio?

p.s.
altra piccola cosa in merito, sapete le dimensione massime di larghezza per le immagini da mettere sempre nelle ultime notizie in modo che non mi esca dalla colonna?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/09/2011, 23:41 
Amministratore
Amministratore

Zibelliga ha scritto:
Scusate la rottura, è mezz'ora che utilizza la ricerca apposita del forum ma non ci salto fuori.

Come al solita sarà una domanda stupida ma sto impazzendo.

Se voglio eliminare una ultima notizia inserita per sbaglio come posso fare?

Se premo su admin nella home (a fianco alla funzione "scrivi") mi compare una finistra chiamata "Amministra le News". Il fatto è che a quel punto non posso proprio più fare nulla di nulla. Addirittura non posso nemmeno tornare alla home.
Cosa sbaglio?

p.s.
altra piccola cosa in merito, sapete le dimensione massime di larghezza per le immagini da mettere sempre nelle ultime notizie in modo che non mi esca dalla colonna?

Assicurati di avere gli ultimi file di ReVo, scarica il pacchetto e verifica che la data sia del 01.09.2011

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/09/2011, 23:59 
So cos'è!
So cos'è!

Scusa, ma intendi l'ultimo aggiornamento? Dici che potrebbe mancare un file di quel pacchetto?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/09/2011, 8:36 
Amministratore
Amministratore

Zibelliga ha scritto:
Scusa, ma intendi l'ultimo aggiornamento? Dici che potrebbe mancare un file di quel pacchetto?

Evidentemente il tuo pacchetto revo non è del 01.09.2011 scarica quello e aggiorna.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/09/2011, 14:57 
So cos'è!
So cos'è!

Ok. Quando torno a casa riaggiorno tutto.

Una domanda importantissima però. Se riaggiurno revo perdo qualcosa tipo eventuali chiamate al mercato libero già effettuate oppure una formazione già mandata o cose di questo tipo?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 19/09/2011, 18:37 
So cos'è!
So cos'è!

Non avendo avuto risposta ho aspettato fino ad oggi. Aggiornando il sito provo a sistemare questo problema.

Nonostante avessi scaricato e installato revo 1.1a evidentemente, come detto dal buon puffin, mi mancava qualche file.

Chiedo una piccolo conferma. Puffin mi ha parlato di installare il pacchetto del primo settembre. Mi confermate che quindi è questo?

http://fcmrevo.vallesina.tv/download/revo/

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 19/09/2011, 23:07 
So cos'è!
So cos'è!

Tutto risolto, chiudete pure!

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 7 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]