Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 17/09/2011, 18:52 
So cos'è!
So cos'è!

Nascondere le formazioni è FONDAMENTALE per una lega con la presenza dei modificatori. Per questo motivo puffin e gli altri stanno implementando una modifica nell'invio formazioni per permettere di poter mantenere nascoste le formazioni inviate fino allo scadere del termine ultimo di invio delle stesse.
Mi sono permesso di entrare nella discussione in quanto si discuteva del mercato libero e del fatto che alla fine della sessione di mercato, per mantenere le rose aggiornate bisogna rigenerare il sito, quindi sovrascrivere la cartella js con la conseguente perdita delle formazioni già inserite sul sito. Questo implica che io, pur essendo admin del sito, non posso sapere quali sono le formazioni inserite sul sito finchè restano nascoste e quindi non ho la possibilità di inserirle in FCM prima di rigenerare la cartella js. Chiedevo quindi se per risolvere questo problema mi bastava sovrascrivere il file fcmFantasquadreDati.js piuttosto che tutta la cartella js. Non so se il post adeguato sia questo ma l'argomento di cui si parlava si prestava a questa mia considerazione, tenendo presente anche che ci stanno lavorando su e magari potevano anche non aver pensato a questa problematica.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/09/2011, 18:57 
So cos'è!
So cos'è!

DonMizzi ha scritto:
@treemonleague, purtroppo anche con le intenzioni che durano solo 1 minuto non otterrai l'effetto desiderato perchè il giocatore verrà aggiudicato senza asta (dato che non ci sono intenzioni).

ciao
Don

Due allenatori non possono chiamare lo stesso giocatore, con la medesima offerta?
Noi utilizzavamo prima il sistema di chiamata (a busta chiusa). Una volta aperte le buste, se un giocatore era stato chiamato da un solo allenatore veniva acquistato da questi per 1 credito, altrimenti i due o più allenatori che avevano chiamato lo stesso giocatore potevano rialzare l'offerta (sempre a busta chiusa, ovviamente).

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/09/2011, 20:27 
Io so!
Io so!

markmaior ha scritto:
Nascondere le formazioni è FONDAMENTALE per una lega con la presenza dei modificatori. Per questo motivo puffin e gli altri stanno implementando una modifica nell'invio formazioni per permettere di poter mantenere nascoste le formazioni inviate fino allo scadere del termine ultimo di invio delle stesse.
Mi sono permesso di entrare nella discussione in quanto si discuteva del mercato libero e del fatto che alla fine della sessione di mercato, per mantenere le rose aggiornate bisogna rigenerare il sito, quindi sovrascrivere la cartella js con la conseguente perdita delle formazioni già inserite sul sito. Questo implica che io, pur essendo admin del sito, non posso sapere quali sono le formazioni inserite sul sito finchè restano nascoste e quindi non ho la possibilità di inserirle in FCM prima di rigenerare la cartella js. Chiedevo quindi se per risolvere questo problema mi bastava sovrascrivere il file fcmFantasquadreDati.js piuttosto che tutta la cartella js. Non so se il post adeguato sia questo ma l'argomento di cui si parlava si prestava a questa mia considerazione, tenendo presente anche che ci stanno lavorando su e magari potevano anche non aver pensato a questa problematica.

Formazioni nascoste non vuol dire che non ti arriva l'email, credo, quindi con l'email le inserisci in fcm

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/09/2011, 21:25 
So cos'è!
So cos'è!

il presidente di lega in questo caso, se giocatore, avrebbe un vantaggio.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/09/2011, 1:36 
So cos'è!
So cos'è!

appunto...io sono sia presidente di lega che allenatore di una squadra....comunque meglio non andare troppo off-topic che già sono al limite XD
la mia era solo una constatazione tutto qui....spero che ci abbiano pensato altrimenti mi farò sentire nelle sedi opportune a tempo debito :D (si fa per scherzare ovviamente ;) )

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 19/09/2011, 13:23 
Io so!
Io so!

treemonleague ha scritto:
Nella mia lega utilizzo un mercato libero con chiamate e rilanci, ovvero senza intenzione di rilancio. In questo modo solo chi ha chiamato un giocatore potrà eventualmente aggiudicarselo dopo la fase di rilancio. L'unico modo per attuare questa soluzione mi è sembrata quella di assegnare il termine della fase di intenzione di rilancio appena un minuto dopo la fase di chiamate, come formalità, dato che non si può eliminare la fase due. Dico bene? E' riproducibile questa situazione?

Io darò 24h di tempo per potere intenzionare i giocatori, che potranno essere intenzionati ovviamente SOLO da chi li ha chiamati, visto che le nostre chiamate sono nascoste. A chiusura di sessione si vede quanti hanno effettivamente chiamato il giocatore; chi ha solo partecipato all'intenzione non verrà considerato.

Quindi:
chiamate con scadenza mercoledi 20.00
intenzioni con scadenza giovedi 20.00
eventuali rilanci con scadenza venerdi 20.00

Si perde un giorno in più ed è macchinoso, però comunque è una soluzione fattibile.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 19/09/2011, 13:40 
So cos'è!
So cos'è!

H-art ha scritto:
Nella mia lega utilizzo un mercato libero con chiamate e rilanci, ovvero senza intenzione di rilancio. In questo modo solo chi ha chiamato un giocatore potrà eventualmente aggiudicarselo dopo la fase di rilancio. L'unico modo per attuare questa soluzione mi è sembrata quella di assegnare il termine della fase di intenzione di rilancio appena un minuto dopo la fase di chiamate, come formalità, dato che non si può eliminare la fase due. Dico bene? E' riproducibile questa situazione?

Io darò 24h di tempo per potere intenzionare i giocatori, che potranno essere intenzionati ovviamente SOLO da chi li ha chiamati, visto che le nostre chiamate sono nascoste. A chiusura di sessione si vede quanti hanno effettivamente chiamato il giocatore; chi ha solo partecipato all'intenzione non verrà considerato.

Quindi:

Si perde un giorno in più ed è macchinoso, però comunque è una soluzione fattibile.

Stavo giustappunto testando questa soluzione, ed effettivamente è l'unica realmente fattibile. E' sì macchinosa, ma è ovviamente meglio che rompere le scatole ad una persona esterna alla lega con sms o messaggi privati. ;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 19/09/2011, 15:29 
Io so!
Io so!

H-art ha scritto:

Quindi:

E quando ci sono gli anticipi al venerdì ce la fai ad aggiornare il sito e a far inviare le formazioni entro le 20.45?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 19/09/2011, 15:51 
So cos'è!
So cos'è!

Eh vabbè ci vuole un pò di elasticità anche da parte degli allenatori, il risultato del mercato lo sanno, se il sito non è ancora aggiornato scrivono nelle note che pippo messo in formazione in realtà è pluto

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 19/09/2011, 19:39 
Potrei essere un subSkinner
Potrei essere un subSkinner

golclaudio ha scritto:
H-art ha scritto:

Quindi:

E quando ci sono gli anticipi al venerdì ce la fai ad aggiornare il sito e a far inviare le formazioni entro le 20.45?

io nella mia lega anticipo tutto di un giorno
chiamate con scadenza martedì 22.00
intenzioni con scadenza mercoledì 22.00
eventuali rilanci con scadenza giovedì 22.00

così il giovedì sera quando torno dalla partitella a calcetto aggiorno tutto e il venerdì già tutti possono mandare la formazione con le rose aggiornate... :D

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 18  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]