lucaa ha scritto:
Ma che velocità... grazie!
Ho visto dove trovare il file dataA.js l'ho scaricato e adesso sta bello buono sul desktop visto che ho dei problemi sul firewall e non posso interagire tramite filezilla!
Per cambiare sfondo, inserire la prima pagina della gazzetta e caricare le foto dei presidenti dove devo inserire i file?
Scusa ma sono alle prime armi come puoi capire anche dalla cronologia del topic.
Abbiamo bisogno di un pò di aiuto!!!
Tante grazie in anticipo.
comincerei leggendo qui
http://fcmrevo.vallesina.tv/guide/start-up/per il resto tutte le cose aggiunte in revo le trovi in questo forum
viewforum.php?f=9per il resto revo non è come le altre skin che puoi aggiungere quello che vuoi....ma
Cita:
Il codice di ReVo ha, inoltre, due particolarità:
è crittografato;
per il suo funzionamento neccessita dell’attivazione della licenza.
Essendo crittografato quello che vedete negli screenshot è quello che avrete, non sarà modificabile ma integrabile. Potreste “giocare” con il css e le immagini che compongono il layout se proprio volete provare dei cambiamenti ma essendo un layout tableless è molto facile creare spaginamenti e altro, quindi se volete fatelo ma sappiate che poi non avrete risposte se venite a chiedere il perchè modificando questo o quel paramentro succede questo o quest’altro, ci sarà già un mare di lavoro per star dietro a chi non modifica nulla. Anticipo che, se il progetto avrà il suo riscontro, in futuro potrebbero essere rilasciate delle skin della skin, ovvero altre “pelli” per ReVo.