Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 20/09/2010, 16:01 
So cos'è!
So cos'è!

Ho appena provato ad aggiornare REVO dopo la 2 giornata (3° di A). Ho creato come al solito i il sito con una vecchia skin e poi ho uploadato sul mio account altervista solo la cartella JS. Tutto aggiornato (peggiore, migliore, risultato, classifica ecc) ma:
- non viene riportata in home la classifica sul lato di destra (se vado su menu-risultati e classifica é tutto perfetto).
- Records mi da "nessun incontro appena giocato per la competizione selezionata). Prima di fare l'aggiornamento con i risultati (ovvero dopo aver giocato solo la prima giornata) vedevo tutto (sia Records, che classifica).

Qualcuno che mi sa dire dove sbaglio?? grazie mille

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 20/09/2010, 16:14 
So cos'è!
So cos'è!

Forse è perchè hai copiato anche il file "fcmVariabili.js"; non deve avere links al suo interno...se puoi aprilo e cancella i vecchi links situati tra le virgolette (che sono quelli della vecchia skin).

Probabilmente è quello il problema!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 20/09/2010, 16:20 
Amministratore
Amministratore

Coguaro76 ha scritto:
Ho appena provato ad aggiornare REVO dopo la 2 giornata (3° di A). Ho creato come al solito i il sito con una vecchia skin e poi ho uploadato sul mio account altervista solo la cartella JS. Tutto aggiornato (peggiore, migliore, risultato, classifica ecc) ma:
- non viene riportata in home la classifica sul lato di destra (se vado su menu-risultati e classifica é tutto perfetto).
- Records mi da "nessun incontro appena giocato per la competizione selezionata). Prima di fare l'aggiornamento con i risultati (ovvero dopo aver giocato solo la prima giornata) vedevo tutto (sia Records, che classifica).

Qualcuno che mi sa dire dove sbaglio?? grazie mille

Postate sempre il link!!!!! Senno' come facciamo ad aiutarvi?

Karamos potrebbe averti dato la risposta giusta, hai settato la variabile CompetizioneBigmatch?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 20/09/2010, 16:35 
So cos'è!
So cos'è!

puffin ha scritto:

Postate sempre il link!!!!! Senno' come facciamo ad aiutarvi?

Karamos potrebbe averti dato la risposta giusta, hai settato la variabile CompetizioneBigmatch?

Hai perfettamente ragione e ti chiedo scusa. Sia Karamos che tu avete ragione. Rigenerando il sito con non mi ero accorto che il file FCMfunzioni.js era stato sovrascritto e non aveva più l'nfo sull competizione BigMatch. Copiando il vecchio file fcmfunzione (quando copio la nuova cartella JS rinomino sempre prima la vecchia) tutto é tornato a posto. Grazie per l'aiuto, spero che glia altri distratti come me laggano questo post nel caso si scontrino col mio stesso problema!
Grazie mille a tutti e due.

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]