Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [RISOLTO]Problemi autoriveci in FCM
MessaggioInviato: 10/09/2011, 19:14 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao a tutti.
Non vorrei essere ripetitivo e avrei voluto agigungere questo mio problema ad altri post che trattano l'argomento,ma sono chiusi.
Come da oggetto ho un problema con l'importazione in FCM delle formazioni inviate.
Sia con auto ricevi che con il drag & drop le formazioni non vengono importate.
Nel primo caso se clicco su auto ricevi formazioni, non succede proprio nulla. nemmeno un messaggio di errore in FCM.
Nel secondo caso,provando a fare il d&d mi compare questa finestra di errore in FCM
Immagine

Questa è la mail che importo ma lo fa con tutte le formazioni ricevute.
Immagine

Ho sempre utilizzato l'auto ricevi ed ha sempre funzionato.
Per completezza di informazione ho :
Win 7 x64
Outlook 2010 in cui le formazioni arrivano smistate da una regola in una cartella apposita(ovviamente quando effettuo l'auto ricevi le sposto come da leggere nella cartella posta in arrivo)

L'unica cosa che è cambiata rispetto all'anno scorso è outlook(da 2007 a 2010) ma non credo che sia questo il problema..

Ciao e grazie

(se ritenuto opportuno spostate o indicatemi in quale 3d riportare questo problema per non affollare il forum sempre con le stesse domande)

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Problemi autoriveci in FCM
MessaggioInviato: 10/09/2011, 20:46 
So cos'è!
So cos'è!

Il tuo post è OT, in quanto non mi pare sia un problema di ReVo ma di FCM. Dovresti provare a chiedere nel forum di fantacalcio.it, dove vengono trattati problemi come il tuo.
In ogni caso provo a darti una mano. Non ho mai usato l'auto ricevi ma sempre il drug&drop, e dall'immagine della mail che hai postato non vedo particolari problemi legati al drug&drop. La formazione è scritta correttamente.
Sei sicuro di copiarla e incollarla correttamente? Che messaggi ti da FCM quando provi ad incollare?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/09/2011, 10:18 
So cos'è!
So cos'è!

dott109 ha scritto:
Il tuo post è OT,

Scusami ma non so se sei uno degli sviluppatori,però non mi pare sia tanto OT rispetto al tipo di forum in cui ho scritto...E cmq il problema mi è nato installando revo,quindi aspetto arghami o puffin o chi per loro prima di ritenere che il problema non è legato a revo...E poi anche per il drAg & drop pernso che lo screenshot sia esaustivo per l'errore che mi da.
Ciao

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/09/2011, 11:20 
Io so!
Io so!

Fantanzallanuto ha scritto:
dott109 ha scritto:
Il tuo post è OT,

Scusami ma non so se sei uno degli sviluppatori,però non mi pare sia tanto OT rispetto al tipo di forum in cui ho scritto...E cmq il problema mi è nato installando revo,quindi aspetto arghami o puffin o chi per loro prima di ritenere che il problema non è legato a revo...E poi anche per il drAg & drop pernso che lo screenshot sia esaustivo per l'errore che mi da.
Ciao

Ma cosa hai selezionato dell'email per fare il drag&drop?
devi selezinare solo la lista dei giocatori, non tutta l'email, quello che ti da fcm non è un errore, semplicemente ti chiede a che giocatore associare quello che hai copiato dall'email, ma mi pare tu non abbia selezionato i giocatori.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/09/2011, 12:20 
So cos'è!
So cos'è!

golclaudio ha scritto:
devi selezinare solo la lista dei giocatori, non tutta l'email, quello che ti da fcm non è un errore, semplicemente ti chiede a che giocatore associare quello che hai copiato dall'email, ma mi pare tu non abbia selezionato i giocatori.

[/quote]

Hai ragione anche perchè non avevo mai usato il d&d... Per quel che riguarda l'auto ricevi invece?? Tu potresti darmi una mano???
Ciao e grazie

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/09/2011, 12:20 
So cos'è!
So cos'è!

golclaudio ha scritto:

[/quote]

Hai ragione anche perchè non avevo mai usato il d&d... Per quel che riguarda l'auto ricevi invece?? Tu potresti darmi una mano???
Ciao e grazie

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/09/2011, 13:43 
Io so!
Io so!

golclaudio ha scritto:

Ciao e grazie

è comunque un problema di fcm e non di revo, io uso windows live mail e nonostante qualche problema funziona. Ci sono diversi post al riguardo sul forum fantacalciomanager e lo stesso Luca (Rainbow6) ha sempre detto che è una funzione abbastanza delicacata sul rogramma FCM che anche a parità di so e programma di posta può dare problemi e non funzionare su un computer ed invece su un altro si. Addirittura che può fare la differenza può essere un aggiornamento del s.o. Ti consiglierei di provare su quel forum a risolvere questo problema.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/09/2011, 13:51 
So cos'è!
So cos'è!

avevo lo stesso tuo problema, ed è andato a posto mettendo il mittente email nella configurazione revo.
Però da quel poco che vedo dai tuoi screenshoot tu l'hai inserita!
Cmq anche a me è stata risposta la stessa cosa, cioè che è un problema di
FCM non di Revo, anche se prima di installare Revo andava tutto bene e alla fine (almeno x il mio caso ) bastava solo configurare bene Revo.
Spero di esserti stato d'aiuto

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]