Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: nuovo utente
MessaggioInviato: 10/09/2011, 15:23 
So cos'è!
So cos'è!

Ho conosciuto il vostro sito soltanto adesso, la nostra fantalega gestita con "metodi tradizionali" è già iniziata, possiamo configurare il programma in modo da conteggiare le giornate già giocate? impiegherò un pò per organizzare tutto, quindi credo che potremo iniziare dalla terza giornata!!
I migliori complimenti per il sito...

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: nuovo utente
MessaggioInviato: 10/09/2011, 15:25 
Amministratore
Amministratore

lucaa ha scritto:
Ho conosciuto il vostro sito soltanto adesso, la nostra fantalega gestita con "metodi tradizionali" è già iniziata, possiamo configurare il programma in modo da conteggiare le giornate già giocate? impiegherò un pò per organizzare tutto, quindi credo che potremo iniziare dalla terza giornata!!
I migliori complimenti per il sito...

La lega la devi gestire tramite il software Fantacalcio Manager che ovviamente puoi impostare anche a lega iniziata da li "generi" i dati che puoi usare con la skin ReVo.

Curiosità: come ci hai "trovati"?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 10/09/2011, 23:29 
So cos'è!
So cos'è!

Vi ho "conosciuto" tramite un amico che ha impostato la propria lega con voi!
Noi siamo un gruppo che fa il fantacalcio da 19 anni e solo da pochi abbiamo introdotto le mail per comunicarci le squadre, ma spesso si ricorre a sms o incontri di persona per consegnare la formazione. Questo per dire che ci troviamo in alto mare!!!
Quindi tornando alla risposta mi dici di scaricare il sw fcm e configurarlo con tutte le nostre regole e le nostre rose per poi generare i file settimanali che serviranno ad aggiornare il sito (che naturalmente bisogna mettere in rete!).
Che differenza c'è tra fcm e la skin revo?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/09/2011, 7:40 
Amministratore
Amministratore

lucaa ha scritto:
Vi ho "conosciuto" tramite un amico che ha impostato la propria lega con voi!
Noi siamo un gruppo che fa il fantacalcio da 19 anni e solo da pochi abbiamo introdotto le mail per comunicarci le squadre, ma spesso si ricorre a sms o incontri di persona per consegnare la formazione. Questo per dire che ci troviamo in alto mare!!!
Quindi tornando alla risposta mi dici di scaricare il sw fcm e configurarlo con tutte le nostre regole e le nostre rose per poi generare i file settimanali che serviranno ad aggiornare il sito (che naturalmente bisogna mettere in rete!).
Che differenza c'è tra fcm e la skin revo?

FCM è il software che gestisce la lega, ReVo è una skin che gestisce i dati della lega creati con FCM.

Per FCM devi chiedere qui: http://forum.fantacalcio.kataweb.it/viewforum.php?f=13&sid=9c2903ac6891fd7b255786d35382a82e

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/09/2011, 11:01 
So cos'è!
So cos'è!

fatto!!!!
adesso in rete c'è www.legasf.altervista.org
A questo punto come posso inserire immagini, gazzetta dello sport e tutte quelle altre bellissime cose che vedo nelle altre leghe?
Una domanda, in fase di installazione mancava il file dataa.js . Dal video tutorial sembrerebbe che il file vine generato da fcm manager. Sulla cartella esportata dal sw mancava il file dataa.js nella cartella .js .
Dove posso recuperare questo file???

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/09/2011, 11:07 
Io so!
Io so!

lucaa ha scritto:
fatto!!!!
adesso in rete c'è http://www.legasf.altervista.org
A questo punto come posso inserire immagini, gazzetta dello sport e tutte quelle altre bellissime cose che vedo nelle altre leghe?
Una domanda, in fase di installazione mancava il file dataa.js . Dal video tutorial sembrerebbe che il file vine generato da fcm manager. Sulla cartella esportata dal sw mancava il file dataa.js nella cartella .js .
Dove posso recuperare questo file???

il file dataA.js lo trovi qui

viewtopic.php?f=9&t=850

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/09/2011, 11:25 
So cos'è!
So cos'è!

Ma che velocità... grazie!
Ho visto dove trovare il file dataA.js l'ho scaricato e adesso sta bello buono sul desktop visto che ho dei problemi sul firewall e non posso interagire tramite filezilla!

Per cambiare sfondo, inserire la prima pagina della gazzetta e caricare le foto dei presidenti dove devo inserire i file?
Scusa ma sono alle prime armi come puoi capire anche dalla cronologia del topic.
Abbiamo bisogno di un pò di aiuto!!!

Tante grazie in anticipo.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/09/2011, 11:40 
Io so!
Io so!

lucaa ha scritto:
Ma che velocità... grazie!
Ho visto dove trovare il file dataA.js l'ho scaricato e adesso sta bello buono sul desktop visto che ho dei problemi sul firewall e non posso interagire tramite filezilla!

Per cambiare sfondo, inserire la prima pagina della gazzetta e caricare le foto dei presidenti dove devo inserire i file?
Scusa ma sono alle prime armi come puoi capire anche dalla cronologia del topic.
Abbiamo bisogno di un pò di aiuto!!!

Tante grazie in anticipo.

comincerei leggendo qui

http://fcmrevo.vallesina.tv/guide/start-up/

per il resto tutte le cose aggiunte in revo le trovi in questo forum

viewforum.php?f=9

per il resto revo non è come le altre skin che puoi aggiungere quello che vuoi....ma

Cita:
Il codice di ReVo ha, inoltre, due particolarità:

è crittografato;
per il suo funzionamento neccessita dell’attivazione della licenza.

Essendo crittografato quello che vedete negli screenshot è quello che avrete, non sarà modificabile ma integrabile. Potreste “giocare” con il css e le immagini che compongono il layout se proprio volete provare dei cambiamenti ma essendo un layout tableless è molto facile creare spaginamenti e altro, quindi se volete fatelo ma sappiate che poi non avrete risposte se venite a chiedere il perchè modificando questo o quel paramentro succede questo o quest’altro, ci sarà già un mare di lavoro per star dietro a chi non modifica nulla. Anticipo che, se il progetto avrà il suo riscontro, in futuro potrebbero essere rilasciate delle skin della skin, ovvero altre “pelli” per ReVo.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/09/2011, 14:26 
So cos'è!
So cos'è!

Grazie,
adesso non capisco una cosa, ho scaricato il file dataa.js, usando filezilla (non sono molto pratico!) ho messo il file nel riquadro sito locale, spostato materialmente su file/server locale e cliccando su elabora coda dovrei aver fatto. In questo momento il primo errore che vedo è che non si posso consegnare le formazioni perche il tempo è scaduto il 27/08/2011....

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/09/2011, 14:39 
Io so!
Io so!

lucaa ha scritto:
Grazie,
adesso non capisco una cosa, ho scaricato il file dataa.js, usando filezilla (non sono molto pratico!) ho messo il file nel riquadro sito locale, spostato materialmente su file/server locale e cliccando su elabora coda dovrei aver fatto. In questo momento il primo errore che vedo è che non si posso consegnare le formazioni perche il tempo è scaduto il 27/08/2011....

Il problema è solo perchè la prima di seria A non si è giocata ed immagino tu la recuperi con la tua lega......il modo per risovere non lo so, mi sono interessato niente all'argomento visto che io sono partito dalla 2a di serie A. C'è comunque un topic aperto al riguardo prova a leggere qui

viewtopic.php?f=3&t=874

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]