Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 09/09/2011, 11:12 
Io so!
Io so!
Avatar utente

Iscritto il: 16/09/2010, 21:06
Messaggi: 815
DonMizzi ha scritto:
la parola

[...] mi aggiorna la riga di competenza della squadra che ha fatto il rilancio cioè la A [...]

mi suona male

te la aggiorna o te la crea??

se te l'aggiorna vuol dire che c'era già un record di rilancio per A quindi la prova non è valida.

poi... sei sicuro al 100% che c'era già un rilancio della squadra B (dalla tabella sul sito non te ne accorgi) bisogna verificare su DB che il record mostrato per B sia un rilancio e non l'intenzione.

ciao


stamattina dopo aver ripulito le tabelle ho fatto un'altra prova e ti confermo che a me non crea questo problema....Riguardo il post precedente che avevo fatto, mi sono espresso male io, mi crea un'altra riga


Top
Non connesso Profilo  
 
MessaggioInviato: 12/09/2011, 14:19 
What's ReVo
What's ReVo

Iscritto il: 29/08/2011, 17:18
Messaggi: 8
ciao, lo so che arrivo tardi ma non si potrebbe pensare di inserire un form che abiliti la possibilità di acquistare e vendere tra moduli diversi? perchè noi abbiamo le rose libere e da quest'anno possiamo vendere portieri per comprare punte (molto più vicino alla realtà). fattibile?


Top
Non connesso Profilo  
 
MessaggioInviato: 12/09/2011, 14:58 
So cos'è!
So cos'è!

Iscritto il: 26/08/2011, 13:23
Messaggi: 126
cescofanti, la tua richiesta è molto particolare e non di facile realizzazione, oltre che non supportata dal regolamento ufficiale FCM.
Anche decidendo di inserirla come possibilità i tempi sarebbero lunghi.

immagino che voi recuperiate anche i soldi dei vostri tagli, altrimenti sarebbe possibile non specificare il taglio sul sito ma comunicarlo via mail al presidente.

però potrebbe essere una possibilità concreta se il recupero crediti lo fate come specifica il regolamento.
questo dice, infatti, che i crediti recuperati da un taglio volontario (anche di un giocatore che resta in A) devono essere versati nel momento dell'acquisto del nuovo giocatore, quindi disponibili nella setttimana successiva l'acquisto.

se voi adottate questo sistema, il taglio può anche essere comunicato via mail e non inserito nel mercato di revo.

ciao
Don


Top
Non connesso Profilo  
 
MessaggioInviato: 12/09/2011, 22:26 
What's ReVo
What's ReVo

Iscritto il: 29/08/2011, 17:18
Messaggi: 8
in realtà noi recuperiamo il credito di fcm più il disponibile dall'asta. Non ho ben capito il discorso della mail inviata al presidente..


Top
Non connesso Profilo  
 
MessaggioInviato: 12/09/2011, 22:29 
What's ReVo
What's ReVo

Iscritto il: 29/08/2011, 17:18
Messaggi: 8
in realtà noi recuperiamo il credito di fcm più il disponibile dall'asta. Non ho ben capito il discorso della mail inviata al presidente.. Cioé in pratica dici che uno può usare il form mercato libero e fare una chiamata senza specificare il prezzo? Come fa dopo il sistema a capire qual é l offerta più alta? :shock:


Top
Non connesso Profilo  
 
MessaggioInviato: 12/09/2011, 22:57 
So cos'è!
So cos'è!

Iscritto il: 26/08/2011, 13:23
Messaggi: 126
da quel che ho capito il recupero crediti dei tagli di giocatori che restano in serie A (che vengono chiamati tagli volontari) avviene alla fine della sessione di mercato.
Cioè, quando effettivamente viene tagliato il giocatore per acquistarne uno nuovo.
Non è una regola ufficiale, ma cosi dice il regolamento FFC per i tagli volontari.

se anche voi faceste in questo modo, non ci sarebbe bisogno di specificare il taglio.

quando acquisti il nuovo giocatore, alla fine del mercato settimanale, via mail comunichi il taglio e attraverso FCM la settimana dopo hai i soldi recuperati.


ovviamente devi impostare rose libere e escludi l'obbligo di taglio di un giocatore.

ciao


Top
Non connesso Profilo  
 
MessaggioInviato: 13/09/2011, 8:18 
What's ReVo
What's ReVo

Iscritto il: 29/08/2011, 17:18
Messaggi: 8
ok. Facciamo un esempio così capisco meglio. Voglio acquistare amauri. Nel sito revo style offro ziegler che vale 18 senza specificare chi taglio. Alla fine della sessione specifico che vendo ziegler se l offerta per amauri é stata sufficientem alta da superare la concorrenza. Torna?


Top
Non connesso Profilo  
 
MessaggioInviato: 13/09/2011, 23:21 
So cos'è!
So cos'è!

Iscritto il: 26/08/2011, 13:23
Messaggi: 126
cescofanti, non capisco bene il tuo esempio dici che vuoi prendere Amauri e poi dici nella frase seguente, "offro ziegler".

mi sembra che ci sia qualcosa di non corretto.

cmq, se ho capito bene il tuo esempio dovresti fare cosi secondo FFC:

chiami Amauri (senza taglio) e per acquistarlo usi i soldi che hai a disposizione quella settimana.

alla fine se prendi Amauri comunicherai al presidente che tagli Ziegler e la settimana successiva avrai i 18 crediti aggiunti al tuo borsellino.

ciao
Don

P.S. FFC per correttezza dice di comunicare il taglio pubblicamente per comodità del presidente che poi non deve rincorrere tutti i partecipanti per sapere chi tagliano.
(solo una formalità)


Top
Non connesso Profilo  
 
MessaggioInviato: 13/09/2011, 23:32 
What's ReVo
What's ReVo

Iscritto il: 29/08/2011, 17:18
Messaggi: 8
si scusa, nel rispondere col palmare ho fatto casino. tutto bello meno il fatto che se io voglio comprare devo avere a disposizione i crediti dal taglio sicchè la cosa non si può fare "offline". quindi ho deciso che chi vuole comprare fuori ruolo prima comunica l'eventuale taglio, gli vengono attribuiti i crediti, fa il mercato e se la cosa va in porto si piglia il giocatore sennò gli torna indietro.

grazie per la discussione!

ps. io un tentativo nel mettere la possibilità di fare un cambio ruoli nel form di revo lo farei :)


Top
Non connesso Profilo  
 
MessaggioInviato: 16/09/2011, 22:48 
So cos'è!
So cos'è!

Iscritto il: 15/09/2011, 3:11
Messaggi: 73
[/quote]
mi attacco a quest ultima parte per chiedere se non sia possibile come per la formazione settare un invio via email dell'offerta agli indirizzi indicati (chi fa l'offerta, l'admin, un indirizzo terzo)[/quote]

Magari, sarebbe una soluzione. Non dico nella fase di chiamate e intenzioni, di cui se ne è già parlato, ma solo nella fase finale dei rilanci, perchè è qui che nasce il bug.


Top
Non connesso Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 18  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Theme created StylerBB.net & kodeki
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010