Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Info attivazione - Puffin in Ferie!
MessaggioInviato: 08/09/2011, 8:35 
What's ReVo
What's ReVo

che voi sappiate puffin è in ferie/pausa?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/09/2011, 9:08 
Amministratore
Amministratore

seby ha scritto:

Ho spento il pc alle 20.00 di ieri e l'ho riacceso alle 8.30 di stamane. Come lo consideri? ;)
(In questo lasso di tempo ho trovato 25 mail tra assistenza, licenze ed MP e considerate che, comunque, durante il giorno rispondo in tempo quasi reale a più del doppio di quel numero!)

Seby, quello che scrivo di seguito non è rivolto, ovviamente a te direttamente, ma prendo spunto da questa tua frase per comunicare a tutto il forum una cosa che dovrebbe essere ovvia ma che invece non sembra esserlo:

Ragazzi... non so se l'avete capito ma io non campo con ReVo! :D

E con questo non voglio dire "donate, donate, donate..." assolutamente, voglio solo dire che è un hobby per voi e deve rimanere tale anche per me... cosa che invece sta assomigliando sempre più ad un lavoro.

Sul forum i post non è detto debbano avere risposta in giornata, è un forum non una chat!
Le licenze sono semi-automatiche (come sempre detto) quindi devo metterci mano una per una... è ovvio che ci possa volere un pò e se le fate la sera, se quel giorno, voglio vedermi un film in tv o fare altro... è ovvio che saranno attivate la mattina dopo.

;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/09/2011, 9:19 
What's ReVo
What's ReVo

Perdonami, non volevo essere sfacciato. E sappi che tra quelli della mia lega stiamo studiando quando e come farti una donazione.
Capisco benissimo che con Revo non riesci a "viverci", ma comuque onore al tuo lavoro!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/09/2011, 9:32 
Amministratore
Amministratore

seby ha scritto:
Perdonami, non volevo essere sfacciato. E sappi che tra quelli della mia lega stiamo studiando quando e come farti una donazione.
Capisco benissimo che con Revo non riesci a "viverci", ma comuque onore al tuo lavoro!

Seby, ho fatto una premessa apposta, tranquillo... però ho voluto approfittare del tuo "assist" perchè purtroppo sta succedendo quello che ho scritto sopra. ;)

Sono le 9.31 e da quando ho acceso il pc ho solo risposto alle mail ReVo... per dire... ;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/09/2011, 10:29 
So cos'è!
So cos'è!

puffin ha scritto:
seby ha scritto:

Seby, ho fatto una premessa apposta, tranquillo... però ho voluto approfittare del tuo "assist" perchè purtroppo sta succedendo quello che ho scritto sopra. ;)

Sono le 9.31 e da quando ho acceso il pc ho solo risposto alle mail ReVo... per dire... ;)

e ancora non mi hai fatto la mia SkinCoffee, non so ancora cosa stai aspettando !!!
http://fcmrevo.vallesina.tv/phpbb/viewtopic.php?f=13&t=748&hilit=coffee

:lol: :lol: :lol:

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/09/2011, 12:14 
Potrei essere un subSkinner
Potrei essere un subSkinner

puffin ha scritto:
seby ha scritto:

Ho spento il pc alle 20.00 di ieri e l'ho riacceso alle 8.30 di stamane. Come lo consideri? ;)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lega Dei Forti (ReVo 2.11) - www.diecidiecidieci.com/ldf
Lega Dei Forti (ReVo 4.00) - ldf.fmsrevo.it

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/09/2011, 19:48 
So cos'è!
So cos'è!

Scusami puffin, ho letto il post nel quale dai una stima del tempo + o - che ti occorre per attivare le licenze.
Io ho fatto richiesta per un paio di domini (vorrei testare alcune cose), la prima risale ad alcuni giorni fa.
La mia domanda e':
devo solo aspettare (in questo caso mi rimetto ai tuoi impegni nel modo piu' assoluto) oppure c'e' la possibilita' che in alcuni casi tali licenze vengano "rifiutate"

grazie comunque di tutto

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 09/09/2011, 9:14 
Amministratore
Amministratore

gookin ha scritto:
Scusami puffin, ho letto il post nel quale dai una stima del tempo + o - che ti occorre per attivare le licenze.
Io ho fatto richiesta per un paio di domini (vorrei testare alcune cose), la prima risale ad alcuni giorni fa.
La mia domanda e':
devo solo aspettare (in questo caso mi rimetto ai tuoi impegni nel modo piu' assoluto) oppure c'e' la possibilita' che in alcuni casi tali licenze vengano "rifiutate"

grazie comunque di tutto

Devi solo aspettare ma fino ad ora, dopo un anno, penso che nessuno abbia mai aspettato più di qualche ora (eccezion fatta per quando non potevo collegarmi in rete).

Tutte le licenze giunte fino ad ora sono state attivate, prova a vedere se ti gira il sito perchè. se non ti è arrivata la mail di conferma, potrebbe essere che tu abbia inserito male l'indirizzo mail e la conferma non ti sia arrivata.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 09/09/2011, 20:38 
What's ReVo
What's ReVo

ciao puffin mi sono appena iscritto ti seguo da tempo sul sito di FCM. Ho visto questo tuo progetto mi sembra formidabile i miei complimenti e quest anno vorrei utilizzarlo per il mio fantacalcio. A tal proposito ti ho da poco inviato la richiesta di attivazione spero di dover aspettare non molto perchè cosi avrei tempo per lavorarci su qyesto week end...ti ringrazio per tutto. Buona serata

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 09/09/2011, 21:01 
What's ReVo
What's ReVo

grazie mi è arrivta l attivazione ma mi da questo errore

Fatal error: Call to undefined function: date_default_timezone_set() in /membri/masterlega/core_main/funzioni.lib.php(1) : eval()'d code on line 1

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]