mobis73 ha scritto:
puffin ha scritto:
mrgimo ha scritto:
Approfitto della discussione per segnalare un'altra cosa:
- nella fase 3 di rilanci non c'è più l'opzione admin per intervenire manualmente. è normale, vero?
Si, come admin puoi cancellare delle chiamate ma solo entro l'inizio della fase 3. Poi non si può fare più nulla perchè la sessione va avanti in automatico e non è possibile tornare indietro modificando chiamate o intenzioni.
a parte i problemi segnalati in altro topic suggerirei
- di poter settare anche l'ora di apertura del mercato
- di introdurre come parametro che decida le parità l'offerta pervenuta prima
- di introdurre un controllo ruoli (se io ho una rosa fissa 3-8-8-6) e ho 4 attaccanti non potrò offrire per 3 attaccanti.
Ciao
mobis, come specificato appena comparso il ML su revo chi comanda è il regolamento ufficiale (contortissimo), da li se ne deriva una versione easy a sole chiamate. Altre alternative sono impensabili sarebbe da riscrivere tutto.
Donmizzi che sta lavorando SOLO su un paio di bug, può dirti quant'è complesso!
Da regolamento il paramentro orario o data in cui è pervenuta l'offerta non esiste come metodo di "selezione".
Non fraintendiamo qui non è scortesia, ma come vedi il mercato da regolamento è contortissimo e ognuno poi ha la sua versione.
Impossibile realizzare una cosa che vada bene a tutti, quindi si farà come da regolamento ed una unica versione alternativa (che poi unica non è perchè hai molti parametri su cui giocare).