Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 08/09/2011, 18:19 
Amministratore
Amministratore

mrgimo ha scritto:
Approfitto della discussione per segnalare un'altra cosa:
- nella fase 3 di rilanci non c'è più l'opzione admin per intervenire manualmente. è normale, vero?

Si, come admin puoi cancellare delle chiamate ma solo entro l'inizio della fase 3. Poi non si può fare più nulla perchè la sessione va avanti in automatico e non è possibile tornare indietro modificando chiamate o intenzioni.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/09/2011, 18:23 
So tutto!
So tutto!

puffin ha scritto:
mrgimo ha scritto:
- nella fase 3 di rilanci non c'è più l'opzione admin per intervenire manualmente. è normale, vero?

Si, come admin puoi cancellare delle chiamate ma solo entro l'inizio della fase 3. Poi non si può fare più nulla perchè la sessione va avanti in automatico e non è possibile tornare indietro modificando chiamate o intenzioni.

a parte i problemi segnalati in altro topic suggerirei

- di poter settare anche l'ora di apertura del mercato

- di introdurre come parametro che decida le parità l'offerta pervenuta prima

- di introdurre un controllo ruoli (se io ho una rosa fissa 3-8-8-6) e ho 4 attaccanti non potrò offrire per 3 attaccanti.

Ciao

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/09/2011, 18:26 
So cos'è!
So cos'è!

A chiama pippo
B intenziona pippo
B rilancia pippo
A rilancia pippo

in questo ordine cronologico, il rilancio di A sovrascrive quello di B che è perso.

anche se B ha rilanciato una cifra minore.

quindi, il meglio è ribadire l'offerta in mail
oppure dire di verificare che il rilancio sia ancora presente nelle ultime battute del mercato

ciao

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/09/2011, 18:29 
Amministratore
Amministratore

mobis73 ha scritto:
puffin ha scritto:
mrgimo ha scritto:

- di introdurre un controllo ruoli (se io ho una rosa fissa 3-8-8-6) e ho 4 attaccanti non potrò offrire per 3 attaccanti.

Ciao

mobis, come specificato appena comparso il ML su revo chi comanda è il regolamento ufficiale (contortissimo), da li se ne deriva una versione easy a sole chiamate. Altre alternative sono impensabili sarebbe da riscrivere tutto.
Donmizzi che sta lavorando SOLO su un paio di bug, può dirti quant'è complesso!

Da regolamento il paramentro orario o data in cui è pervenuta l'offerta non esiste come metodo di "selezione".

Non fraintendiamo qui non è scortesia, ma come vedi il mercato da regolamento è contortissimo e ognuno poi ha la sua versione.

Impossibile realizzare una cosa che vada bene a tutti, quindi si farà come da regolamento ed una unica versione alternativa (che poi unica non è perchè hai molti parametri su cui giocare).

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/09/2011, 18:31 
Amministratore
Amministratore

mrgimo ha scritto:
lo potevate dire prima, mi sarei mosso diversamente, ora sono a pochissime ore dalla scadenza!!! :roll: :roll: :roll:

Ti capisco mrgimo... ma io più di scrivere e mettere in bella evidenza questo http://fcmrevo.vallesina.tv/phpbb/viewtopic.php?f=3&t=854 in data 2 settembre non so che altro potevo fare.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/09/2011, 18:40 
So tutto!
So tutto!

puffin ha scritto:
mobis73 ha scritto:
puffin ha scritto:
mrgimo ha scritto:

Ciao

mobis, come specificato appena comparso il ML su revo chi comanda è il regomanto ufficiale (contortissimo), da li se ne deriva una versione easy a sole chiamate. Altre alternative sono impensabili sarebbe da riscrivere tutto.
Donmizzi che sta lavorando SOLO su un paio di bug, può dirti quant'è complesso!

Da regolamento il paramentro orario o data in cui è pervenuta l'offerta non esiste come metodo di "selezione".

Non fraintendiamo qui non è scortesia, ma come vede il mercato da regolamento è contortissimo e ognuno poi ha la sua versione.

Impossibile realizzare una cosa che vada bene a tutti, quindi si farà come da regolamento ed una unica versione alternativa (che poi unica non è perchè hai molti parametri su cui giocare).

chiedere è lecito rispondere è cortesia :-)

siccome dal regolamento ufficiale si è già distanziati nella misura che si è previsto un recupero crediti diverso da quello di default o si sono immesse rose libere chiedevo se tra i parametri potesse essere inserito anche quello dato che data e ora della selezione vengono registrati. Ne approfitto anche per chiederti se deselezionata la competizione e settatto l'opzione rose libere quale criterio utilizzo per dirimere le parità. Regolamento a parte utile sarebbe invece poter settare l'orario di apertura del mercato. Immagino più complicato il controllo sui ruoli ma vale la premessa.

Tra l'altro ti segnalo che con queste ultime due modifiche il mercato libero è perfetto anche come asta iniziale.

Ciao!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/09/2011, 18:47 
Amministratore
Amministratore

mobis73 ha scritto:
chiedere è lecito rispondere è cortesia :-)

;)

mobis73 ha scritto:
siccome dal regolamento ufficiale si è già distanziati nella misura che si è previsto un recupero crediti diverso da quello di default o si sono immesse rose libere

aspe'...
2 cose le "distanze" dal regolamento inserite sono quelle che era possibile inserire, sul recupero crediti c'è una diatriba tutt'ora in corsa in un post sul forum FCM, come vedi è quasi impossibile pure capire cosa vuole il regolamento...

mobis73 ha scritto:
Ne approfitto anche per chiederti se deselezionata la competizione e settatto l'opzione rose libere quale criterio utilizzo per dirimere le parità.

Qui mi sono perso la domanda...

mobis73 ha scritto:
Tra l'altro ti segnalo che con queste ultime due modifiche il mercato libero è perfetto anche come asta iniziale.

Ciao!

Ma quindi il problema che segnalavi nell'altro post non ce l'hai più?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/09/2011, 18:56 
So tutto!
So tutto!

Cita:
mobis73 ha scritto:
siccome dal regolamento ufficiale si è già distanziati nella misura che si è previsto un recupero crediti diverso da quello di default o si sono immesse rose libere

aspe'...
2 cose le "distanze" dal regolamento inserite sono quelle che era possibile inserire, sul recupero crediti c'è una diatriba tutt'ora in corsa in un post sul forum FCM, come vedi è quasi impossibile pure capire cosa vuole il regolamento...

non ho lo conoscenze tecniche per valutare quanto difficile sia o meno inserire come parametro di decisione della parità quella arrivata prima.. da profano vedo che è un parametro già esistente (data e ora) "basta" usarlo a dovere :-)

Cita:
mobis73 ha scritto:
Ne approfitto anche per chiederti se deselezionata la competizione e settatto l'opzione rose libere quale criterio utilizzo per dirimere le parità.

Qui mi sono perso la domanda...

sempre a proposito di definizione delle pari offerte... i criteri da regolamento sono la classifica e il ruolo mancante al completamento della rosa no? or bene se io nelle opzioni non selezioni la competizione da cui prendere la classifica di riferimento e selezione l'opzione rose libere quale criterio segue il programma per definire le parità?

Cita:
mobis73 ha scritto:

Ciao!

Ma quindi il problema che segnalavi nell'altro post non ce l'hai più?
[/quote]

no quello resta e credo non dipenda dal fatto che lo utilizzi da asta iniziale o mercato libero ma dai tempi di elaborazione tra una chiamata e l'altra

infatti se si attende circa un minuto tra una chiama e l'altra il problema è bypassabile

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/09/2011, 19:25 
Amministratore
Amministratore

mobis73 ha scritto:
sempre a proposito di definizione delle pari offerte... i criteri da regolamento sono la classifica e il ruolo mancante al completamento della rosa no? or bene se io nelle opzioni non selezioni la competizione da cui prendere la classifica di riferimento e selezione l'opzione rose libere quale criterio segue il programma per definire le parità?

Hai provato a non impostare la competizione?
Non dovresti poter uscire dal pannello di configurazione...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/09/2011, 19:29 
So tutto!
So tutto!

puffin ha scritto:
mobis73 ha scritto:

Hai provato a non impostare la competizione?
Non dovresti poter uscire dal pannello di configurazione...

ho provato e ci sn riuscito :-)

tieni presente però che ne ho una sola....

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 18  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]