pjojo ha scritto:
Questa questione mi interessa perchè siamo in pieno mercato, quindi vorrei chiedervi delucidazioni su alcuni dubbi:
- se Juvinter chiama il giocatore A per 6 mld, e poi nella fase di rilanci la Romazio dichiara un intenzione di rilancio sullo stesso giocatore A, la Juvinter deve cmq intenzionare il giocatore o può cmq partecipare alla fase di rilancio avendo chiamato il giocatore? (cioè la chiamata include la partecipazione ai rilanci)
Nella fase di rilanci come fa a dichiarare una intenzione???
Comunque penso di aver capito, il chiamo non implica la partecipazione a niente, solo se il mio diventa un chiamo intenzionabile allora sono già sicuro di partecipare ai rilanci se qualcuno intenziona il mio chiamo
pjojo ha scritto:
- mettiamo caso che Juvinter ha 20 mld, vede che il giocatore A da lei chiamato è stato intenzionato da molte squadre, e decide di intenzionare quindi il giocatore B a 3mld. Arrivati alla fase di rilanci, la Juvinter potrà rilanciare per B da 3 a 20 mld (perchè recupera quelli della chiamata) oppure per A fino a 17 mld (perchè 3 sono impegnati dal rilancio). è giusto?
L'intenzione non ha una cifra che puoi scegliere, ma se intenzioni un giocatore devi rilanciare di almeno uno in più rispetto alla base d'asta (valore di chiamata).
Il resto viene da sè.
Comunque questo non centra con revo, è regolamento fcm e dovresti chiedere qua:
http://forum.fantacalcio.kataweb.it/viewforum.php?f=13