Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 02/09/2011, 10:46 
So cos'è!
So cos'è!

ciao a tutti, oggi sono un po' sconcertato.

stiamo testando il mercato libero, lasciamo tutto visibile, chiamate, intenzioni, soldi.

però pensavo che i soldi delle buste fossero nascosti

mi confermate che non è cosi??? mannaggia

Immagine

Come si può vedere

PASQUATO è presente 3 volte, quella più in basso è un rilancio a 17 (mentre gli altri restano a 11)

Lo stesso PASQUATO era stato rilanciato anche da VIRTUS MODENA a 14 ma il record è scomparso (anche da DB) - ho un'immagine che lo mostra:

Immagine

accidenti vedo adesso che l'ora di inserimento è la stessa. quindi il record è stato sovrascritto.
ma in questo caso, se Arsenal abbassa l'offerta quella della Virtus è persa per sempre.

a questo punto non ci sto più capendo niente.

Confermate anche che le offerte in busta sono visibili in questa modalita??

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 02/09/2011, 10:55 
Potrei essere un subSkinner
Potrei essere un subSkinner

DonMizzi ha scritto:
stiamo testando il mercato libero, lasciamo tutto visibile, chiamate, intenzioni, soldi.

però pensavo che i soldi delle buste fossero nascosti

se è tutto visibile, è tutto visibile! :D

nascondi i crediti, si vedranno solo quelli delle chiamate per permettere i corretti rilanci e basta. è giusto così, funziona bene.

per il resto, del tuo esempio si capisce poco, però mi salta all'occhio un'altra cosa: come fa VIRTUS MODENA a fare due rilanci tagliando in entrambi i casi PELLE'?

ti consiglio di estrapolare da questo tuo messaggio la descrizione del bug riscontrato, descrivendolo nella maniera più chiara possibile in questo thread: viewtopic.php?f=3&t=61 (solo il bug! per l'altra domanda sui crediti nascosti/visibili ti ho già risposto io)

Lega Dei Forti (ReVo 2.11) - www.diecidiecidieci.com/ldf
Lega Dei Forti (ReVo 4.00) - ldf.fmsrevo.it

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 02/09/2011, 11:06 
So cos'è!
So cos'è!

il caso taglio multiplo pelle' è già nei bug

il caso delle buste finali visibili PER ME è un'interpretazione NON corretta del regolamento.

anche con i soldi nascosti vedo se si aggiungono dei record.
cmq so che è stata fatta una busta (magari allo stesso prezzo dell'intenzione)

va beh ci può stare, ognuno adatterà le proprie strategie di conseguenza.

però il record modificato è un errore perchè il primo rilancio (quello di virtus a 14) è irrecuperabile.

io semplificherei non mostrando in tabella i record del DB la cui fase è "rilanci".

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 02/09/2011, 13:48 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao, ho visto che ci sono state parecchie risposte nel post dei BUG che probabilmente verranno cancellate.

Spero che tutti quelli che esprimono la loro opinione abbiano letto attentamente il regolamento FFC a riguardo (altrimenti è meglio specificare che si tratta di un'opinione personale).

Il regolamento dice di inviare la busta a chi gestisce quell'asta (presidente o altro che sia)

alla fine della fase dei rilanci il presidente comunicherà chi si è aggiudicato il giocatore.

questo vuol dire che nessuna informazione sulle buste deve essere visibile.
nemmeno il fatto che è stata fatta una busta (anche se coi crediti nascosti)

Il resto del messaggio sono questioni tecniche che probabilmente non interessano a nessuno, ma vi assicuro che è capitato una cosa che potrebbe nascondere un'anomalia grave e permettere dei barbatrucchi che potrebbero scatenare l'inferno al mercato (quando non ci sono persone civili al tavolo di gioco, ma sappiamo che siamo tutti incivili, a volte, al fantacalcio).

Precisamente, solo per i più curiosi e attenti, un rilancio della squadra B (es 20$) ha sovrascritto quello precedente della squadra A (es 10$)

se successivamente, mettiamo a 10 secondi dal termine dell'asta la squadra B cambia il rilancio in 5$ allora se lo prende a quella cifra perchè non c'e' più nessuna informazione sul rilancio della squadra A.

ma questo è sicuramente un errore che verrà corretto.

ciao a tutti

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 02/09/2011, 14:03 
So cos'è!
So cos'è!

Cosa stai dicendo??? Il rilancio di 14 su pasquato di virtus modena è ancora lì!!!
Guarda bene l'immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 02/09/2011, 14:27 
So cos'è!
So cos'è!

balzo non è cosi, io ho anche il DB a disposizione.

credi in quello che dico altrimenti non parliamo di nulla.

purtroppo, forse, ho impaginato male il mio post e ho messo le immagini non in ordine cronologico.

La seconda immagine è stata scattata verso le 8 stamattina, la prima immagine verso le 9.30. Dal testo pensavo si capisse.

Nell'immagine grande, delle 9.30, c'e' PASQUATO a 17 per l'Arsenal e per la VIRTUS è rimasto solo PASQUATO a 11$ che era la sua intenzione.

il rilancio a 14 $ (che mi ha detto aver eseguito alle 7.20) è andato sovrascritto (in parte) dal nuovo rilancio arsenal (anche su DB)

ciao

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 02/09/2011, 14:31 
So cos'è!
So cos'è!

Successivamente, per farti capire l'inghippo, Arsenal ha cambiato il suo rilancio a 12 $ e attualmente è quello il maggiore (non c'e' più il 14 di stamattina)

Immagine

la cosa buffa è che anche con il nuovo rilancio di Arsenal la data è rimasta le 7.20 (mentre in verità è stato fatto verso le 11)

C'e' qualcosa che non quadra a mio avviso.

Io ve lo dico solo perchè se vi capita anche a voi sapete che è qualcosa già successo, ne sto parlando con Puffin per vedere se è un caso isolato o l'errore è riproducibile.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 02/09/2011, 14:38 
So cos'è!
So cos'è!

DonMizzi ha scritto:
balzo non è cosi, io ho anche il DB a disposizione.

credi in quello che dico altrimenti non parliamo di nulla.

purtroppo, forse, ho impaginato male il mio post e ho messo le immagini non in ordine cronologico.

La seconda immagine è stata scattata verso le 8 stamattina, la prima immagine verso le 9.30. Dal testo pensavo si capisse.

Nell'immagine grande, delle 9.30, c'e' PASQUATO a 17 per l'Arsenal e per la VIRTUS è rimasto solo PASQUATO a 11$ che era la sua intenzione.

il rilancio a 14 $ (che mi ha detto aver eseguito alle 7.20) è andato sovrascritto (in parte) dal nuovo rilancio arsenal (anche su DB)

ciao

Ma sei sicuro di essere entrato nella 3a fase? Ci sono 3 fasi: chiamate, intenzioni di rilancio e buste. Se tu sei rimasto nella 2a fase, praticamente virtus ha solo fatto un intenzione di rilancio, non un'offerta alle buste. E l'intenzione di rilancio ha sovrascritto quella precedente

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 02/09/2011, 14:45 
So cos'è!
So cos'è!

Valeriano, siamo alle 3° fase, quella delle buste (o rilanci come li chiama revo)

La Virtus ha fatto una busta a 14 nella fase 3.
avevo anche un database dove ho verificato che la fase era appunto "rilanci"

Inoltre ho notato che nella fase delle intenzioni l'offerta è fissa ed è uguale a quella della chiamata + 1 (non modificabile)

non vorrei fare confusione coi nomi quindi uso quelli di revo

chiamate
intenzioni (di rilancio)
rilanci

se poi la terza fase la vogliamo chiamare anche buste (come da regolamento ffc) va bene, ma l'importante è chiamare la seconda fase con il nome intenzioni.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 02/09/2011, 14:58 
So cos'è!
So cos'è!

DonMizzi ha scritto:
Valeriano, siamo alle 3° fase, quella delle buste (o rilanci come li chiama revo)

La Virtus ha fatto una busta a 14 nella fase 3.
avevo anche un database dove ho verificato che la fase era appunto "rilanci"

Inoltre ho notato che nella fase delle intenzioni l'offerta è fissa ed è uguale a quella della chiamata + 1 (non modificabile)

non vorrei fare confusione coi nomi quindi uso quelli di revo

chiamate
intenzioni (di rilancio)
rilanci

se poi la terza fase la vogliamo chiamare anche buste (come da regolamento ffc) va bene, ma l'importante è chiamare la seconda fase con il nome intenzioni.

Ok capito. Allora è un bug di quelli strani perchè appena uscito il modulo avevo fatto una marea di test ma di errori così importanti non ne avevo visti.

P.S. Hai ragione sul fatto che non deve essere possibile vedere se qualcuno ha fatto un'offerta alle buste o meno. Succede spesso che qualcuno si dimentica di fare le offerte, e l'allenatore volpone potrebbe aggiudicarsi il giocatore al minor prezzo possibile...

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]