Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Invio formazione 2a giornata
MessaggioInviato: 01/09/2011, 15:36 
So cos'è!
So cos'è!

puffin ha scritto:
mrgimo ha scritto:
;)

Se trovate una soluzione definitiva... scrivete un bel post con tanto di grassetto, font grandi e colori e mettetelo tag "importante".

Grazie

in realtà questa non è una soluzione "definitiva", è solo un modo per ovviare al problema ... anzi, mi è venuto in mente che forse quando dovremo recuperare la prima giornata, avremo grossi problemi con il termine di invio formazione.
vedremo ...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 01/09/2011, 15:47 
Potrei essere un subSkinner
Potrei essere un subSkinner

sicuramente. a dicembre, prima del recupero, la prossima giornata da giocare non sarà la 1a (ma la 17a...) quindi, a meno di trovare un altro workaround, non si potrà utilizzare il controllo sull'invio formazione e la 1a giornata andrà selezionata a mano.

a dicembre ci penseremo ;)

p.s. non ho ancora scritto la guida, come chiesto da puffin, perché io non posso testare la soluzione che mi è venuta in mente prima della prossima settimana, avendo in mezzo una sessione di mercato libero.

Lega Dei Forti (ReVo 2.11) - www.diecidiecidieci.com/ldf
Lega Dei Forti (ReVo 4.00) - ldf.fmsrevo.it

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 01/09/2011, 19:55 
So cos'è!
So cos'è!

Sono riuscito a passare alla seconda giornata anch'io forzando la prima con tutti 0 a 0.

Adesso ho un problema diverso, non riesco a inviare la formazione per la seconda giornata.

Inserisco i giocatori, premo su invio formazione, mi fa vedere il report con le mail a cui invia le formazioni, ma non ricevo niente per mail ed in home page ho questo tipo di errore:

Parse error: syntax error, unexpected ',', expecting ')' in /membri/alcoolsangi/js/fcmFormazioniDati2.js.php on line 35

Sapete dirmi cosa vuol dire....

grazie mille per la pazienza :roll:

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 02/09/2011, 10:56 
So cos'è!
So cos'è!

givizeta ha scritto:
puffin ha scritto:
mrgimo ha scritto:
;)

Se trovate una soluzione definitiva... scrivete un bel post con tanto di grassetto, font grandi e colori e mettetelo tag "importante".

Grazie

in realtà questa non è una soluzione "definitiva", è solo un modo per ovviare al problema ... anzi, mi è venuto in mente che forse quando dovremo recuperare la prima giornata, avremo grossi problemi con il termine di invio formazione.
vedremo ...

Io ho un metodo infallibile, garantito al 100%. Le formazioni della seconda giornata e della prima (quando verrà recuperata in dicembre), le inviamo "a mano" (sms o mail). Tanto si tratta di due giornate, non penso sia un problema.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 02/09/2011, 17:13 
What's ReVo
What's ReVo

non c'è quindi una metodologia ottimale se non quella di iniziare mettendo come risultati tutti 0-0?mi sembra possibile forse

ma se si cancella la riga del file dataA.js??e poi si aggiunge a tempo debito per il recupero della prima giornata??

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 03/09/2011, 2:42 
Io so!
Io so!

bughi88 ha scritto:
non c'è quindi una metodologia ottimale se non quella di iniziare mettendo come risultati tutti 0-0?mi sembra possibile forse

ma se si cancella la riga del file dataA.js??e poi si aggiunge a tempo debito per il recupero della prima giornata??

viewtopic.php?f=3&t=874

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 03/09/2011, 16:10 
So cos'è!
So cos'è!

vinz ha scritto:
Sono riuscito a passare alla seconda giornata anch'io forzando la prima con tutti 0 a 0.

Adesso ho un problema diverso, non riesco a inviare la formazione per la seconda giornata.

Inserisco i giocatori, premo su invio formazione, mi fa vedere il report con le mail a cui invia le formazioni, ma non ricevo niente per mail ed in home page ho questo tipo di errore:

Parse error: syntax error, unexpected ',', expecting ')' in /membri/alcoolsangi/js/fcmFormazioniDati2.js.php on line 35

Sapete dirmi cosa vuol dire....

grazie mille per la pazienza :roll:

Ragazzi, scusate se torno alla carica ma sapete dirmi niente riguardo al mio errore per l'invio formazioni...sono ore che non riesco a capire cosa devo fare.

grazie

:roll:

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]