th3answer ha scritto:
golclaudio ha scritto:
th3answer ha scritto:
Salve, io son 4 anni che uso FCM come software per gestire la mia lega e quest'anno ho pensato di fare il salto di qualità usando la stupenda skin REVO.
Tutto funziona perfettamente, solo l'albo d'oro non è visualizzabile, nel senso che dice a tutte le squadre "prima apparizione in lega", anche se sul sito vecchio apparivano regolarmente.
questa è il sito "vecchio" : cacioleague.altervista.org
Questo è il revo: cacioleague.altervista.org/revo
mi potreste dare una mano in merito?
quando sei partito con la nuova lega hai associato su fcm le competizioni e le squadre a quelle storiche?
certamente.. se controlli sul sito che ho sempre utilizzato (aggiornato all'anno 2011/2012) l'albo d'oro funziona perfettamente..
Devi aggiungere due campi nei Dati fanasquadra, quelli dove c'è il nome della squadra, l'allanatore, l'email e la password (anche se queste ultime non credo servano con ReVo) e precisamente il campo dtf e note (così come scritte) nel primo inserisci l'anno della prima apparizione nella fantalega, nel secondo puoi scrivere commenti relativi alla squadra. Ricordati alla fine di abilitare i campi spuntando con il flag la colonna Pubblica?
Se non sbaglio la procedura è questa, io così ho fatto.
Ciao