Ciao, è proprio quello che stiamo correggendo in questo momento, la modifica è stata fatta. sono in corso i test perchè non è proprio immediato gestire tutte le casistiche.
con la modifica viene creato un record fittizio per tutte le chiamate, e il titolare della chiamata potrà rilanciare solo da quello.
io la sto testando e alle 22.03 (alle 22.00 finivano le intenzioni) un mio compagno di lega mi ha chiesto: "e che sono quei rilanci che sono comparsi??"
Per dire che anche su questo ci saranno domande ma è stato semplice spiegarglielo.
discorso diverso per le strategie di cui parli nell'ultima parte del messaggio.
Con la data si riesce lo stesso a capire se un presidente ha fatto un rilancio o meno.
diciamo che è tutto comunque rischioso perchè se arrivi ad 1 minuto dalla fine dei rilanci non puoi mai sapere se in quel minuto l'altro presidente poi farà un rilancio.
Fidarsi della data è sempre un rischio.
Ad ogni modo ho proposto, per tagliare la testa al toro, di nascondere sempre le date dei rilanci (e anche l'offerta senza dover scegliere "crediti nascosti")
Infine per concludere, potete vedere, anche nella sezione bug, che ci sono alcune anomalie con il calcolo dei crediti, specialmente con gli infortunii e il recupero crediti.
se a questo punto avete ancora voglia di leggere qua potete seguire il mio dubbio:
http://forum.fantacalcio.kataweb.it/vie ... p?t=402702per me è molto interessante, magari per tutti è ovvia la risposta, tanto meglio
ciao
Don