Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 30/08/2011, 15:13 
Potrei essere un subSkinner

Zibelliga ha scritto:
Sarebbe utile creare una opzione ibra.

L'opzione ibra la voglio anche io :lol:

Zibelliga ha scritto:
La prima possibilità di visualizzazione la trovo inutile. Non ha proprio senso.

Può servire magari a chi fa l'asta con rilanci continui. (tu fai 20, io 21, allora tu 22, e così via fino alla scadenza della sessione)

Lega Dei Forti (ReVo 2.11) - www.diecidiecidieci.com/ldf
Lega Dei Forti (ReVo 4.00) - ldf.fmsrevo.it

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 30/08/2011, 23:57 
What's ReVo
What's ReVo

balzo ha scritto:
golclaudio ha scritto:
fabioskara ha scritto:
Aggiungo un elemento, secondo me piuttosto importante.

Sarebbe utile che nel momento un Presidente effettua una chiamata venga inviata una mail a tutti i Presidenti che avvisa della chiamata stessa.

Questo perchè, a mio parere, non è detto che i Presidenti si colleghino al sito tutti i giorni....e questo potrebbe pertanto causare il rischio che un Presidente si "perda" una chiamata e non possa entrare nella fase di rilancio. La casella di posta viene invece controllata almeno una volta al giorno....

Secondo voi non è un elemento importante?

dipende dai punti di vista, io l'ho sempre usata gli anni passati e ho visto più di una volta gente che si sbatte a guardare medie fantamedie e quant'altro per fare un buon acquisto e gente che se ne sbatte e poi quando arriva l'email , ops buono questo giocatore, aspetta che rilancio.........
Se venisse messa questa opzione sarebbe meglio fosse opzionale

Di questo se ne era già discusso e scelto per ora di non metterlo; lo aggiungo fra le cose da fare dopo, in modo da arrivare ad una versione stabile per poi aggiungere i fiorellini ;)

Beh, piacerebbe anche a me che, quando ci sarà il tempo e la voglia di farlo ;) , venisse implementata questa possibilità, eventualmente limitando le mail alla fine di ogni sessione (una alla fine delle chiamate, una alla fine dei rilanci e quella che già c'è alla fine della sessione) se credete che altrimenti le mail siano troppe (d'altra parte chi non vuole riceverle può disabilitarle dal suo profilo).
Ma sopratutto scrivo questo come scusa per ringraziare tantissimo puffin, balzo, arghami e tutti quelli che hanno partecipato alla creazione di Revo.
Grande lavoro ragazzi!!!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 31/08/2011, 12:44 

Nella mia lega è in corso una sessione "fittizia" di mercato, a disposizione per tutti per testare il nuovo sito e fare pratica con le nuove operazioni di mercato libero.

Ieri sera si è chiusa la fase di chiamate e stamattina ho fatto un po' di intenzioni di rilancio.

Adesso che si vedono i crediti di tutte le chiamate, mi sono accorto che un giocatore è stato chiamato a 0 crediti però ne' per lista infortunati ne' per prestito.

Mi sfugge come questa cosa sia possibile... avete qualche idea?

Grazie ciao :)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/09/2011, 0:18 

Oggi prima sessione di mercato "vera". Ho notato questa cosa.

Nella fase 1 di chiamate, ho chiamato ODDO.

Nella fase 2 di intenzioni, altri 2 presidenti hanno manifestato l'intenzione di rilancio per ODDO.

Appena entrati nella fase 3 ho trovato questa situazione:
- tra i Rilanci non c'era il mio per ODDO
- tra i Rilanci c'erano gli altri 2 rilanci per ODDO
- cliccando su "Effettua/Modifica rilancio" mi è apparta la freccetta sia sui miei rilanci sia sugli altri 2 rilanci per Oddo
- selezionando uno di questi 2 rilanci ho potuto fare il mio rilancio per Oddo
- adesso il mio rilancio per Oddo appare nella sezione Rilanci

Secondo me questo comportamento è voluto e non si tratta di una anomalia. Dal mio punto di vista, invece, il mio rilancio per Oddo sarebbe dovuto comparire subito in automatico all'inizio della terza fase tra i rilanci, perchè:
- sarebbe più chiara la fase 3 (vedo tutti i miei rilanci subito insieme, senza andare a cercare il rilancio sulla mia chiamata...)
- sarebbe più trasparente - correggetemi se sbaglio - la fase dei rilanci: in caso di 1 chiamata (diciamo del presidente Pippo) e 1 rilancio (diciamo del presidente Pluto), se Pippo a sua volta non rilancia, Pluto lo può capire non trovando il rilancio di Pippo nella sezione RILANCI e, quindi, sarebbe sicuro di poter prendere il giocatore rilanciato a 2 (o comunque al costo della chiamata + 1)

Cosa ne pensate?

ciao a tutti e grazie

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/09/2011, 0:49 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao, è proprio quello che stiamo correggendo in questo momento, la modifica è stata fatta. sono in corso i test perchè non è proprio immediato gestire tutte le casistiche.

con la modifica viene creato un record fittizio per tutte le chiamate, e il titolare della chiamata potrà rilanciare solo da quello.

io la sto testando e alle 22.03 (alle 22.00 finivano le intenzioni) un mio compagno di lega mi ha chiesto: "e che sono quei rilanci che sono comparsi??"

Per dire che anche su questo ci saranno domande ma è stato semplice spiegarglielo.

discorso diverso per le strategie di cui parli nell'ultima parte del messaggio.
Con la data si riesce lo stesso a capire se un presidente ha fatto un rilancio o meno.
diciamo che è tutto comunque rischioso perchè se arrivi ad 1 minuto dalla fine dei rilanci non puoi mai sapere se in quel minuto l'altro presidente poi farà un rilancio.

Fidarsi della data è sempre un rischio.

Ad ogni modo ho proposto, per tagliare la testa al toro, di nascondere sempre le date dei rilanci (e anche l'offerta senza dover scegliere "crediti nascosti")

Infine per concludere, potete vedere, anche nella sezione bug, che ci sono alcune anomalie con il calcolo dei crediti, specialmente con gli infortunii e il recupero crediti.

se a questo punto avete ancora voglia di leggere qua potete seguire il mio dubbio:

http://forum.fantacalcio.kataweb.it/vie ... p?t=402702

per me è molto interessante, magari per tutti è ovvia la risposta, tanto meglio

ciao
Don

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/09/2011, 14:40 

DonMizzi ha scritto:
con la modifica viene creato un record fittizio per tutte le chiamate, e il titolare della chiamata potrà rilanciare solo da quello.

ottimo! ;)

DonMizzi ha scritto:
io la sto testando e alle 22.03 (alle 22.00 finivano le intenzioni) un mio compagno di lega mi ha chiesto: "e che sono quei rilanci che sono comparsi??"

Per dire che anche su questo ci saranno domande ma è stato semplice spiegarglielo.

si, è sicuramente più semplice dare questa spiegazione.

DonMizzi ha scritto:
Ad ogni modo ho proposto, per tagliare la testa al toro, di nascondere sempre le date dei rilanci (e anche l'offerta senza dover scegliere "crediti nascosti")

giusto, l'ho fatto anche io poco fa via css.

DonMizzi ha scritto:
se a questo punto avete ancora voglia di leggere qua potete seguire il mio dubbio:

http://forum.fantacalcio.kataweb.it/vie ... p?t=402702

lo faccio appena ho tempo! :)

edit: ho risposto

Approfitto della discussione per segnalare un'altra cosa:
- nella fase 3 di rilanci non c'è più l'opzione admin per intervenire manualmente. è normale, vero?

Concludo ringraziando DonMizzi per il notevole contributo che sta dando al forum e alla skin revo! ;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/09/2011, 14:57 
So cos'è!
So cos'è!

riguardo l'ultima domanda:

è cosi anche per me e nel video tutorial mi sembra di ricordare che Puffin diceva che la causa riguardava problemi in fase di calcolo di qualcosa.

in più aggiungo: il pulsante admin se premuto in fase intenzioni, mostra una crocetta rossa di fianco alle sole chiamate (come avviene giustamente in fase chiamate)

io non ho testato ma secondo me c'e' qualche cosa non voluta, perchè se cancello una chiamata in fase di intenzione io poi scappo.

ciap

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/09/2011, 17:26 

DonMizzi, ma sul quel problema relativo ad un rilancio che magicamente veniva resettato siete riusciti ad indagare?

Lo chiedo perché mi è appena successo di aver trovato un rilancio modificato rispetto a come mi ricordavo e sono un po' preoccupato perché stasera si chiude la prima sessione di mercato libero ed è un momento molto importante....

grazie ciao.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/09/2011, 18:11 
So cos'è!
So cos'è!

il problema è sistemato ma lo stiamo testando e direi con successo.

nella versione ufficiale attuale, 1.1a, è presente il problema.

io consiglio di comunicare via mail le offerte ad un giudice per ogni asta.

ciao
Domenico

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/09/2011, 18:13 

lo potevate dire prima, mi sarei mosso diversamente, ora sono a pochissime ore dalla scadenza!!! :roll: :roll: :roll:

mi sai dire cortesemente:
- quali circostanze provocano il problema
- come si manifesta

grazie.

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 18  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]