mrgimo ha scritto:
Se l'opzione "Nascondi i crediti degli avversari" è disabilitata, vengono visualizzati i crediti anche dei rilanci prima della scadenza del termine per l'apertura delle buste, quindi non va bene.
Ovvio
mrgimo ha scritto:
Con la stessa opzione selezionata, vengono nascosti i crediti dei rilanci (è ok), ma vengono nascosti anche i crediti delle chiamate, che però dovrebbero essere pubblici.
Se sei in fase di rilancio i crediti delle chiamate non ti interessano più perchè se sei il chiamante, quando rilanci lo vedi il credito che hai offerto, se sei l'intenzionante pure. Quindi non vedo il problema.
mrgimo ha scritto:
Nella prima fase di chiamate, ho la possibilità di chiamare un giocatore che è stato già chiamato da un'altra squadra (esempio con Budan):
E' come da regolamento, con tanto di verifica su chi, al termne delle chiamate, diventa il chiamante originario o meno in base ai parametri di... regolamento.
Sul mercato libero chiedo a tutti una cortesia: il regolamento è molto complesso, io c'ho messo una vita ad implementare tutte le casistiche. Prima di postare dategli una letta anche voi.