Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 28/08/2011, 16:34 
So cos'è!
So cos'è!

Premettendo che uso la revo da pochissimo, che ho cercato nel forum e letto le guide, espongo il mio problema:

1)Nonostante abbia abilitato la funzione "Abilita la visualizzazione della valutazione FCM per i giocatori nella sezione Rosa/Bacheca" la colonna corrispondente rimane vuota.

2)La mia lega in fase d'asta iniziale permette l'acquisto di un giocatore da due fantasquadre. Una volta chiusa l'asta i giocatori liberi da contratto possono essere acquistati da una SOLA fantasquadra utilizzando il metodo delle buste (con base d'asta la valutazione FCM) e recuperando i crediti stabiliti dalla valutazione FCM del giocatore tagliato. Tutto questo è gestito dalla ReVo che penso di aver ben configurato da "amministra" ma attualmente non compare la valutazione del giocatore che voglio tagliare e nella lista dei giocatori acquistabili ne compaiono pochissimi.

Domani effettuerò altre prove, sto cmq dimenticando qualcosa? come mai ho questi due problemi? (i js sono generati con la skin fantablue2 mettendo in fase di generazione di sito "tutti i dati")

Grazie e complimenti per il lavoro

p.s. sarebbe il primo anno in cui utilizzo le valutazioni FCM al posto di quelle gazzetta: anche quelle FCM vengono aggiornate durante il campionato?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 29/08/2011, 11:21 
So cos'è!
So cos'è!

Aggiorno la situazione:

In alcune squadre compaiono le valutazioni di alcuni giocatori. In mercato libero se taglio un giocatore che presenta la valutazione FCM in rose bacheca tutto funziona, ma se il giocatore non ha la valutazione in Rose-bacheca ovviamente non riesco a recuperare i suoi crediti.

quindi la domanda adesso è solo una:

perché alcuni giocatori hanno la valutazione nella colonna "Fmld" di Rose-Bacheca ed altri no?? (addirittura la mia squadra non ha nessun giocatore con valutazione FCM)

grazie

p.s. Ho controllato meglio,sembra che tutti i giocatori posseduti da DUE fantasquadre non hanno la valutazione,ma anche qualche giocatore posseduto da UNA sola fantasquadra non ha la valutazione...misteri!!!

Ultima modifica di c.d.g. il 29/08/2011, 11:46, modificato 1 volta in totale.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 29/08/2011, 11:45 
Amministratore
Amministratore

c.d.g. ha scritto:
Aggiorno la situazione:

In alcune squadre compaiono le valutazioni di alcuni giocatori. In mercato libero se taglio un giocatore che presenta la valutazione FCM in rose bacheca tutto funziona, ma se il giocatore non ha la valutazione in Rose-bacheca ovviamente non riesco a recuperare i suoi crediti.

quindi la domanda adesso è solo una:

perché alcuni giocatori hanno la valutazione nella colonna "Fmld" di Rose-Bacheca ed altri no?? (addirittura la mia squadra non ha nessun giocatore con valutazione FCM)

grazie

ReVo non è compatibile con giocatori presenti su più squadre. Mi spiace, probabilmente è quello che crea il problema.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 29/08/2011, 11:56 
So cos'è!
So cos'è!

Mentre aggiornavo il post mi hai risp...ok allora il problema è proprio il giocatore presente in due fantasquadre.
farò a meno del mercato libero... :(

Grazie!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 29/08/2011, 12:05 
So cos'è!
So cos'è!

Avrei un'idea:
pensi sia fattibile (ritoccando velocemente il codice del "mio" sito) non limitare ai crediti disponibile l'offerta massima presentabile per un giocatore?

così facendo lascio ai fantallenatori il compito di non sforare oltre la soglia crediti_disponibili+valutazione_giocatore_tagliato (io controllerò quando effettuerò il cambio in fcm)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 29/08/2011, 17:22 
What's ReVo
What's ReVo

Uhm, in realtà non è proprio vero. Anche io ho questo problema con una sola rosa e non ho giocatori duplicati. Poi non è che non si vede sempre: se accedo da admin o da altro utente vedo la rosa in questione nella sezione "i tuoi avversari" completa di tutte le colonne, se però accedo con le credenziali di quell'utente allora non riesco a vedere i crediti e il mercato libero è inficiato. che si fa?

www.fseriea.altervista.org

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 29/08/2011, 17:29 
Amministratore
Amministratore

cescofanti ha scritto:
Uhm, in realtà non è proprio vero. Anche io ho questo problema con una sola rosa e non ho giocatori duplicati. Poi non è che non si vede sempre: se accedo da admin o da altro utente vedo la rosa in questione nella sezione "i tuoi avversari" completa di tutte le colonne, se però accedo con le credenziali di quell'utente allora non riesco a vedere i crediti e il mercato libero è inficiato. che si fa?

http://www.fseriea.altervista.org

Prova a cancellare tutti i file .js.php e riprova, elimina anche la tabela revo_stats e rilancia il wizard.

I problemi sono difficili da individuare in questo momento dove tutti stanno provando di tutto senza nemmeno avere le leghe complete o con anche una sola giornata giocata.

Anzi... non mi ci metto per niente a cercare problemi in questo momento... segnatevi tutto e riproponetelo nel momento che, dopo almeno una o due giornate giocate, ci siano ancora problemi.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 29/08/2011, 19:35 
What's ReVo
What's ReVo

si anche io penso sia un problema del fatto che cnon si sono giocate giornate. attendo e riproveremo piu avanti

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]