Valeriano Spurs ha scritto:
Allora per fare chiarezza il bug noto è quello del "mini-prossima giornata" o del "prossimo turno" in alto a destra? A me per esempio in "prossima giornata" dice "nessun incontro in programma", però anche nel prossimo turno in alto a destra non segna la giornata giusta. Io però ho notato che sono l'unico tra quelli che hanno linkato il sito che non ha ancora giocato la prima giornata, quindi potrebbe dipendere da quello... Oppure è un problema col DataA.js? Io ho preso pari pari quello della skin di Maelstrom
http://www.regialega.altervista.org/test/Allora... fermi tutti.
C'è un bug.
Questo bug consiste nel calcolo errato della prossima giornata solo in alcune circostanze. Ci stiamo lavorando.
E' un problema che si dovrebbe verificare (sono sicuro al 99%) solo alla prima giornata della vostra lega. Questo significa che anche se il bug non lo risolviamo subito alla seconda giornata della vostra lega, tutto dovrebbe tornare normale normalmente. Quindi chi lamenta il bug e domani gioca la sua prima giornata, lunedì quando aggiornerà i JS dovrebbe aver già risolto il problema da se. Anzi mi aspetto che mi confermiate questa cosa.