diemaria ha scritto:
ciao, due giorni fa ho installato l'ultima versione con successo. tanto è vero che ho navigato sul sito per diverso tempo per vedere tutte le novità. stamattina, ho provato ad accedervi ma mi da il seguente problema.... :
Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'original75329'@'217.64.202.205' (using password: YES) in /home/mhd-01/www.originalfantacalcio.it/htdocs/core_main/funzioni.lib.php(1) : eval()'d code on line 1
Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: Can't connect to local MySQL server through socket '/var/run/mysqld/mysqld.sock' (2) in /home/mhd-01/www.originalfantacalcio.it/htdocs/core_main/funzioni.lib.php(1) : eval()'d code on line 1
Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: A link to the server could not be established in /home/mhd-01/www.originalfantacalcio.it/htdocs/core_main/funzioni.lib.php(1) : eval()'d code on line 1
Non riesco a selezionare la tabella
Che cosa è successo? grazie!
Se è vero quello che hai scritto (che prima funzionava poi all'improvviso non più) il problema, ovviamente, non è di ReVo ma del tuo host... chiedi a loro il perchè di quei messaggi...