bizio.79 ha scritto:
Credo che la seguente situazione possa essere considerata un bug:
- se non sbaglio il regolamento prevede la possibilità di poter offrire dei crediti per l'acquisto temporaneo di un giocatore in cambio di un infortunato ma l'attuale mercato libero consente solamente di offrire 0(zero) crediti pertanto se io offro 0 x tizio(mettendo in lista infortuni caio) e un altro presidente offre 1 x tizio, quest'ultimo se lo aggiudicherà l'altro presidente visto che a me è impossibile offrire più di 0.
Confermo il bug sopraccitato!!
Per chi effettua il mercato libero con buste chiuse dirette, quindi senza intenzioni rilanci, non c'è possibilità di poter offrire più di 0(zero) per un giocatore da prendere in cambio di uno infortunato. Ho provato ad utilizzare i rilanci sperando di risolvere autonomamente(senza stressare puffin & co.) il problema ma non è possibile in quanto offrendo 0 in fase di chiamata se nessun altro presidente chiama il mio stesso giocatore io non ho la possibilità di rilanciare(infatti come da ragionamento logico è possibile rilanciare solo giocatori contesi da più squadre...non avrebbe senzo rilanciare per un giocatore che voglio solo io!!! Ma il bug rimane...
)
Spero che questa segnalazione venga presa in considerazione perchè importante per la mia lega,e credo anche per molte altre, e di facile(immagino) soluzione...non dovrebbe essere complicato dare la possibilità di pote offrire una cifra in crediti diversa da 0(zero).
Inoltre un altro piccolo bug è il fatto già descritto precedentemente, ovvero l'impossibilità di poter svolgere il mercato di domenica...non è un grosso problema ma se una lega volesse fare il mercato in tale giorno non può farlo!!!