Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 08/08/2011, 9:35 
So cos'è!
So cos'è!

bizio.79 ha scritto:
Credo che la seguente situazione possa essere considerata un bug:

- se non sbaglio il regolamento prevede la possibilità di poter offrire dei crediti per l'acquisto temporaneo di un giocatore in cambio di un infortunato ma l'attuale mercato libero consente solamente di offrire 0(zero) crediti pertanto se io offro 0 x tizio(mettendo in lista infortuni caio) e un altro presidente offre 1 x tizio, quest'ultimo se lo aggiudicherà l'altro presidente visto che a me è impossibile offrire più di 0.

Confermo il bug sopraccitato!!
Per chi effettua il mercato libero con buste chiuse dirette, quindi senza intenzioni rilanci, non c'è possibilità di poter offrire più di 0(zero) per un giocatore da prendere in cambio di uno infortunato. Ho provato ad utilizzare i rilanci sperando di risolvere autonomamente(senza stressare puffin & co.) il problema ma non è possibile in quanto offrendo 0 in fase di chiamata se nessun altro presidente chiama il mio stesso giocatore io non ho la possibilità di rilanciare(infatti come da ragionamento logico è possibile rilanciare solo giocatori contesi da più squadre...non avrebbe senzo rilanciare per un giocatore che voglio solo io!!! Ma il bug rimane... :( )
Spero che questa segnalazione venga presa in considerazione perchè importante per la mia lega,e credo anche per molte altre, e di facile(immagino) soluzione...non dovrebbe essere complicato dare la possibilità di pote offrire una cifra in crediti diversa da 0(zero).

Inoltre un altro piccolo bug è il fatto già descritto precedentemente, ovvero l'impossibilità di poter svolgere il mercato di domenica...non è un grosso problema ma se una lega volesse fare il mercato in tale giorno non può farlo!!! ;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 10/08/2011, 12:23 
So cos'è!
So cos'è!

Sapete dirmi se il bug sopraccitato riguardante l'impossibilità di offrire più di 0(zero) per la lista infortuni per chi fa il mercato libero diretto, senza rilanci, verrà corretto col prossimo aggiornamento?
Oppure c'è una risoluzione al problema che io non riesco a trovare?
In caso negativo non potrò(purtroppo :cry: ) utilizzare il mercato dal sito e quindi vorrei già iniziare a toglierlo dal sito stesso...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 16/08/2011, 17:17 
Amministratore
Amministratore

Hai scritto un sacco di post un di seguito all'altro... per favore, riassumi tutto in un unico post qui di seguito così da poterti dare una risposta. Grazie.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 16/08/2011, 17:37 
So cos'è!
So cos'è!

Bug riscontrati.

- all'apertura delle buste si riceve la mail del mercato ma le compravendite non sono visualizzate

- per chi effettua il mercato con chiamate in busta chiusa diretta, quindi senza intenzioni e rilanci, non c'è possibilità di offrire più di zero per un giocatore in cambio di uno da inserire in lista infortuni o per uno da prendere in prestito: sarebbe utile dare la possibilità di offrirepiù di zero nelle circostante suddette

- sarebbe utile poter svolgere il mercato anche di domenica e non solo dal lunedì al sabato(per le leghe che come la mia svolgono il mercato il primo giorno del mese e che quindi potrebbe capitare di domenica)

Grazie!!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 16/08/2011, 17:45 
Amministratore
Amministratore

bizio.79 ha scritto:
Bug riscontrati.

- all'apertura delle buste si riceve la mail del mercato ma le compravendite non sono visualizzate
BUG CORRETTO NELLA VERSIONE 1.0 CHE USCIRA' ENTRO FINE SETTIMANA

- per chi effettua il mercato con chiamate in busta chiusa diretta, quindi senza intenzioni e rilanci, non c'è possibilità di offrire più di zero per un giocatore in cambio di uno da inserire in lista infortuni o per uno da prendere in prestito: sarebbe utile dare la possibilità di offrirepiù di zero nelle circostante suddette
COME GIA' DETTO IN PIU' OCCASIONI IL MERCATO E' DISPONIBLE IN 2 MODALITA':
- FEDELE AL REGOLAMENTO;
- A BUSTE CHIUSE (in questo caso gli elementi di contorno funzionano come da regolamento quindi niente offerte per il prestito, se il giocatore è chiamato da più squadra se l'aggiudicherà a 0 la squadra "filtrata" in base ai parametri di regolamento).
L'ALGORTIMO DEL MERCATO E' ALQUANTO COMPLICATO PERTANTO NON HO NESSUNA INTENZIONE DI MODIFICARLO SE NON PER LA CORREZIONE DI BUG.

- sarebbe utile poter svolgere il mercato anche di domenica e non solo dal lunedì al sabato(per le leghe che come la mia svolgono il mercato il primo giorno del mese e che quindi potrebbe capitare di domenica)
VALE LA RISPOSTA ALLA DOMANDA PRECEDENTE (non so se in futuro si farà qualcosa in tale direzione per ora - e non so quantificarti l'ora - no).

Grazie!!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 16/08/2011, 17:59 
So cos'è!
So cos'è!

Altro bug riscontrato.
Da regolamento non è possibile acquistare un giocatore già tesserato nella propria squadra e poi ceduto ma al contrario con il mercato di revo è possibile acquistare un giocatore già tesserato in precedenza.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 16/08/2011, 18:07 
Amministratore
Amministratore

bizio.79 ha scritto:
Altro bug riscontrato.
Da regolamento non è possibile acquistare un giocatore già tesserato nella propria squadra e poi ceduto ma al contrario con il mercato di revo è possibile acquistare un giocatore già tesserato in precedenza.

Non è un bug.
Visto che in FCM stesso l'operazione è solo "alertata" ma poi applicabile a discrezione del presidente, visto che il presidente sarà poi quello che andrà ad inserire il giocatore in FCM si è evitato un duplice controllo.

D'altro canto, se giocate con quel regolamento, chi chiama DEVE sapere la regola.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 24/08/2011, 1:09 
So cos'è!
So cos'è!

Ho il seguente problema:

La mia lega in fase d'asta iniziale permette l'acquisto di un giocatore a due fantasquadre. Una volta chiusa l'asta i giocatori liberi da contratto possono essere acquistati da una sola fantasquadre utilizzando il metodo delle buste (con base d'asta la valutazione FCM) e recuperando i crediti stabiliti dalla valutazione FCM del giocatore tagliato.

Il mercato libero implementato in revo 1.01 fa dunque al caso mio ma attualmente, pur impostando tutto correttamente nella sezione mercato 1, il sistema non funziona: non compare la valutazione del giocatore che voglio tagliare e nella lista dei giocatori acquistabili ne compaiono pochissimi e solo valutati a 1 fmld. Come mai? Dove sbaglio? Devo forse configurare in FCM la lega con "gestione economica a gran premio"??

Spero di essermi spiegato. grazie

p.s. il mercato tra fantasquadre non è invece gestito da fcm revo (e probabilmente non lo sarà nemmeno in futuro) giusto?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/08/2011, 0:09 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao a tutti, io ad esempio eliminerei la possibilità di modificare una chiamata, un intenzione di rilancio ed un' offerta in busta. Il regolamento FFC dice espressamente che una volta effettuata la chiamata, l'intenzione e così via non e' possibile modificarla o annullarla. Fcm Revo ahimè da' questa possibilità. Grazie mille per la vostra disponibilità.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/08/2011, 7:55 
Amministratore
Amministratore

Yanny ha scritto:
Il regolamento FFC dice espressamente che una volta effettuata la chiamata, l'intenzione e così via non e' possibile modificarla o annullarla.

Al di la' che è un più quindi è ad uso e consumo, riporta esattamente il punto in cui il regolamento dice questo e facci un copia incolla, grazie.

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 18  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]