golclaudio ha scritto:
dipende dai punti di vista, io l'ho sempre usata gli anni passati e ho visto più di una volta gente che si sbatte a guardare medie fantamedie e quant'altro per fare un buon acquisto e gente che se ne sbatte e poi quando arriva l'email , ops buono questo giocatore, aspetta che rilancio.........
Se venisse messa questa opzione sarebbe meglio fosse opzionale
Infatti, molti presidenti attendono di vedere le chiamate degli altri e poi fanno la loro offerta!!!
Per ovviare a questa cosa nella nostra lega facciamo in modo che nessuno possa visualizzare le offerte degli altri così chi si sbatte x cercare giocatori buoni ha più possibilità di acquistarli!!!
Inoltre, considerato che chi, come me è presidente di lega, ha la possibilità, volendo, tramite il programma di visualizzare(scorrettamente) le altre offerte abbiamo deciso che il presidente di lega fa la propria offerta entro le ore 20 del giorno stabilito e che gli altri presidenti faranno le loro offerte in seguito alle 20 ma entro le ore 22(scadenza del mercato). In questo modo hanno la certezza che dopo le ore 20 il presidente di lega ha già fatto le sue offerte e non può più modificarle(in tal caso verrebbe scoperto dall'orario di invio dell'offerta!!!)