Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Alternativa a divisioni.
MessaggioInviato: 13/06/2011, 16:46 
So cos'è!
So cos'è!

Sono d'accordo su tutto quello scritto da Balzo.
Per quanto riguarda la prossima giornata devo verificare meglio, mentre per le statistiche non ho ancora avuto il tempo di provarle per bene.
Ciao grazie.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/07/2011, 1:08 
So cos'è!
So cos'è!

allora ciao raga.. premetto che stavo parlando delle divisioni con puffin già sul forum di fantacalcio.it e vedere che ci sono altri che come me sperano in questo miracolo mi fa piacere!
allora io ancora non sono riuscito a provare ad installare la skin per problemi di tempo (gli esami sono una rovina) e perchè ho il pc fuori uso...
ho comunque letto i vostri post e vedendo i siti volevo aggiungere qualcosa che mi è saltato all'occhio rapidamente:
innanzitutto l'elenco del menu squadre dovrebbe essere in qualche modo diviso per divisione (magari come succede per il menu della coppa) per semplificare la navigazione..
per quanto riguarda il mercato credo che il problema sia risolvibile prendendo spunto da quanto viene fatto dal plugin mercato libero in uso nella maggior parte dei siti: se non sbaglio credo che si può in qualche modo leggere dai file di fcm i tesseramenti dello stesso giocatore nelle varie divisioni..

altra cosa, l'albo d'oro come e quanto è personalizzabile???
cmq spero il lavoro possa partire perchè sarebbe una gran cosa usare revo..
a presto

Ultima modifica di Reggina il 05/07/2011, 1:19, modificato 1 volta in totale.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/07/2011, 1:15 
So cos'è!
So cos'è!

altra domanda: se attivo una licenza revo in una dir del mio attuale sito per prova e poi decido di utilizzarla posso cambiarne poi la posizione spostando il tutto in root o in un'altra dir???
e per quanto riguarda il db potrebbero esserci problemi con le tabelle già presenti o quelle che eventualmente dovrò creare per il mio attuale sito per la prox stagione???

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/07/2011, 8:25 
Amministratore
Amministratore

Reggina ha scritto:
altra domanda: se attivo una licenza revo in una dir del mio attuale sito per prova e poi decido di utilizzarla posso cambiarne poi la posizione spostando il tutto in root o in un'altra dir???

Si

Reggina ha scritto:
e per quanto riguarda il db potrebbero esserci problemi con le tabelle già presenti o quelle che eventualmente dovrò creare per il mio attuale sito per la prox stagione???

Un db per ogni lega/revo, è ininfluenta da quale cartella lo richiami ma puoi usare solo un db per una revo. Se dallo stesso sito vuoi gestire più leghe con revo, devi avere più db, uno per lega.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/07/2011, 20:25 
So cos'è!
So cos'è!

sto provando ad installare revo.. vedo come va e spero di migliorare l'elenco..
spero bene!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/07/2011, 11:51 
So cos'è!
So cos'è!

Allora. Son riuscito ad installare la skin.. È qualcosa di fenomenale e conoscendo puffin so che diventerà ancora piú bella col passare del tempo... Spero di poterla utilizzare già dalla prossima staione.
Per quanto riguarda il test allora credo che i problemi siano fondamentalmente tre:
-l'elenco squadre (deve essere raggruppato nei tre campionati)
-i widget
-il mercato libero

Per quanto riguarda i widget ció che conta piú di tutto è la possibilità di isualizzare le varie classifiche dei campionati, mentre per le statistiche e gl altri si potrebbe o pensare di alternare le statistiche o di calcolarle globalmente su più competizioni (selezionando magari i campionati).
Per il mercato libero dovrei guardare meglio... Fondamentalmente bisognerebbe tenere separati i vari mercati e quindi i diversi giocatori liberi..
Spero siano cose fattibili!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/07/2011, 11:58 
Amministratore
Amministratore

Reggina ha scritto:
Allora. Son riuscito ad installare la skin.. È qualcosa di fenomenale e conoscendo puffin so che diventerà ancora piú bella col passare del tempo... Spero di poterla utilizzare già dalla prossima staione.
Per quanto riguarda il test allora credo che i problemi siano fondamentalmente tre:
-l'elenco squadre (deve essere raggruppato nei tre campionati)
-i widget
-il mercato libero

Per quanto riguarda i widget ció che conta piú di tutto è la possibilità di isualizzare le varie classifiche dei campionati, mentre per le statistiche e gl altri si potrebbe o pensare di alternare le statistiche o di calcolarle globalmente su più competizioni (selezionando magari i campionati).
Per il mercato libero dovrei guardare meglio... Fondamentalmente bisognerebbe tenere separati i vari mercati e quindi i diversi giocatori liberi..
Spero siano cose fattibili!

Grazie per i complimenti ma ti do un consiglio, se vuoi usare ReVo la prossima stagione cerca fin da subito un qualche "stratagemma" per usarla con la tua lega a divisioni così com'è perchè l'adattamento non è previsto per ora... mi spiace.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/07/2011, 12:11 
So cos'è!
So cos'è!

Nooooooo :shock: :shock: :( :( diciamo che mi hai svegliato di colpo e il mio sogno era fantastico...
Cmq credo che mischiare i due siti non sia una buona idea e altri stratagemmi non ne vedo... Fondamentalmente i probl veri riguardano solo il ml e la visualizzazione deimgiocatori liberi nelle statistiche ma vorrei utilizzare la skin solo una volta completa...
Per quanto riguarda i widget le migliorie proposte dai ragazzi nei post precedenti potrebbero essere utili comunque per tutti...
Penso che osserveró lo sviluppo di revo e una vota disponibile la versione per divisioni non esiteró a cambiare sito...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 29/08/2011, 18:41 
So cos'è!
So cos'è!

ciao puffin.. scusa l'insistenza..ma volevo sapere se ci sono speranze per attivare le divisioni nel tuo progetto....
diventa molto importante considerando che tutto il resto delle skin e dei progetti è fermo e revo è il futuro..

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 29/08/2011, 18:45 
Amministratore
Amministratore

Reggina ha scritto:
ciao puffin.. scusa l'insistenza..ma volevo sapere se ci sono speranze per attivare le divisioni nel tuo progetto....
diventa molto importante considerando che tutto il resto delle skin e dei progetti è fermo e revo è il futuro..

Mi spiace ma proprio non è in programma.

Comunque in molti che usano le divisioni si sono adattati... non dico di farlo ma magari sentili e vedi se ti garba il loro workaround.

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]