Cerco di aiutarti per quanto posso alle domande che hai fatto o almeno ci provo sperando di esserti utile:
come si caricano le foto dei partecipanti con annessi loghi delle squadre??
le immagini si caricano dentro la cartella figu presente all'interno della cartella img che trovi quando scompatti Revo,ti avviso pero' che il pack presente nel sito con le foto della stagione 2010/11 ha dei codici che non combaciano con quelle standard di FCM quindi le figurine non le vedi,esiste cmq un topic che ne parla nella sezione integrazioni mi pare...puoi vedere lì è tutto spiegato!si può cambiare il nome della lega (quello che esce in alto a caratteri cubitali)??
si si puo fare devi crearti una immagine e sostituirla a quella contenuta in img il file si chiama bannerdemo.png miraccomando rinominalo con lo stesso nome e non cambiare il size (dimensione) te lo puoi creare come vuoi di siti che creano immagini anche glitterate ce ne sono a decine...google insegna ogni modifica che faccio in fcm2006 come faccio a riportarla subito sul sito??
ogni modifica che fai in FCM cambio rose invio formazioni calcolo dei risultati si esporta in Revo semplicemente così: fatto cio' che devi fare generi il sito da FCM ricordandoti miraccomando di generare tutti i dati e poi non devi far al altro che portare online tramite il tuo programma di update la sola cartella JS e il gioco è fatto!-i voti delle singole giornate dove li devo incollare purchè mi faccia il calcolo in automatico??
i voti delle singole giornate vanno inserite all'interno della cartella dl in FCM o almeno i li carico lì! dove trovo il file dataA.js (2010-11)??
questo file lo trovi all'interno del forum ufficiale di fantacalcio manager comunque posso passartelo anche io se ti serve. puoi contattarmi per e.mail o msn il contatto lo ricavi dal mio nik Anche se non sono stato u nesperto spero di esserti stato d'aiuto!!!