capirete che perdere così brucia e un po mi girano.
ovviamente non ce l'ho con dott che ha comunque fatto un gran campionato. Come anche altri.
ultima giornata fortunata, senza fare la formazione ma salvato dalle squadre che decidono di far giocare portieri di riserva, Da costa in campo e io senza portiere perchè la juve mette addirittura il terzo.
sfiga cosmica, girano ma pazienza, fa parte del gioco e non è certo colpa di dott.
In testa praticamente tutto il campionato, buttarlo via per una cosa così...
sembra proprio il riassunto della mia stagione, anche nella mia lega. Record di punti storico e n° gol fatti di 20 anni di lega, ma finisco secondo anche lì. Quando deve andar male, va male.
Anche il gestore che comunque fa il volontario, so cosa significa e quindi comunque grazie.
detto questo, senza voler cercare la solita inutile polemica italiana, devo comunque dire che la riserva d'ufficio zero punti è una fesseria. Nessuna squadra gioca senza portiere, ti porti dietro un primavera, magari un 15enne, ma non stai senza. Lui farà fatica, ma sempre meglio di giocare senza portiere. Una cosa che non esiste.
Infatti la riserva d'ufficio del portiere normalmente è 3.
il regolamento è quello e amen, però che sia una fesseria lo devo dire.
certe cose vanno dette in ottica futura, il risultato è quello.
Se l'anno prossimo giocherò ancora non lo so.
sono rimasto abbastanza deluso dalla mia prima esperienza. Pensavo fosse + ampio e organizzato questo torneo. Avrei anche amici da portare, ma ora ci penso su. Ho voluto portare a termine il campionato perchè non amo rovinare il gioco agli altri e mollare a metà come avrei voluto.
Di sicuro migliorabile la gestione cambi, e suggerirei anche di usare quotazioni + stabili. Queste sono abbastanza sballate. Ma quello penso non cambierà.
comunque grazie della esperienza e del lavoro svolto. Dopo aver vinto due champions su siti multileghe diversi, cercavo tornei in cui cimentarmi.
Se cambia qualcosa in modo da essere tanti e + giocabile, può darsi che ci riprovo e che porto almeno un paio di iscritti. Ma fate come potete, è pur sempre un gioco e si fa per passione.
saluti a tutti, grande capo estiqaadzi ha detto