Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 26/10/2016, 16:24 
So cos'è!
So cos'è!

nel cmcinternationalleaguecoppe vado a sostituire un giocatore in rose
quindi taglio il giocatore (che viene tagliato)e nella rosa ne ho 1 in meno, ma non mi diminuisce i giocatori nella composizione delle rose, per cui non mi fa comprare i sostituto.

Già in passato hai risolto questo problema

si tratta della squadra titans dove ho tagliato un attaccante e adesso non me ne fa comprare un altro
perché dice che ne ho 6/6.

grazie

ciao

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 26/10/2016, 17:10 
Amministratore
Amministratore

alibaba ha scritto:
nel cmcinternationalleaguecoppe vado a sostituire un giocatore in rose
quindi taglio il giocatore (che viene tagliato)e nella rosa ne ho 1 in meno, ma non mi diminuisce i giocatori nella composizione delle rose, per cui non mi fa comprare i sostituto.

Già in passato hai risolto questo problema

si tratta della squadra titans dove ho tagliato un attaccante e adesso non me ne fa comprare un altro
perché dice che ne ho 6/6.

grazie

ciao

Mi dovresti mandare il db dalla dashboard -> toolbox.
Poi mi dovresti dire quale squadre e quale giocatore hai tagliato, mi dici anche come lo hai fatto?
Click per click mi descrivi la situazione di partenza fino al problema?
Grazie

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 27/10/2016, 0:04 
So cos'è!
So cos'è!

Taglio simeone per la squadra titans mi dic'è che l'operazione non e' andata in porto, ma in realtà mi toglie il giocatore ma non mi aggiorna contatore che rimane nel caso 6/6, per cui non mi fa comprare altri

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 27/10/2016, 9:07 
Amministratore
Amministratore

alibaba ha scritto:
Taglio simeone per la squadra titans mi dic'è che l'operazione non e' andata in porto, ma in realtà mi toglie il giocatore ma non mi aggiorna contatore che rimane nel caso 6/6, per cui non mi fa comprare altri

Sul concetto ci sono, mi dovresti dire click per click cosa fai perchè essendo la seconda volta che ti capita (e fino ad ora sei l'unico con questo problema) probabilmente fai delle operazioni particolari e vorrei capirle per capire come origini la cosa (dal db posso solo vedere il "danno" ma non capire come si genera).

Quindi dovresti dirmi da quale pagina parti per fare l'operzione e, a seguire, veramente click per click come agisci.

Poi guardo il db che mi hai spedito.

Grazie

EDIT:
ho guardato il tuo DB e l'operazione del taglio sembra andata in porto, tanto che se vado nella sezione ROSE e carico la squadra TITANS risulta con 5/6 attaccanti e quindi mi fa correttamente ricaricare il giocatore.

Prova a verificare anche tu, fai ESATTAMENTE COME DESCRIVO IN SEGUITO, non un click di più: in primis nella sezione BILANCI -> squadra TITANS la riga numero 1 dovrebbe essere il recupero crediti per lo svincolo di SIMEONE poi... senza fare nulla vai nella pagina ROSE, carichi TITANS e dovresti vedere il contatore attaccanti a 5/6 con la possibilità di aggiungere il 6.

Se non è così devi descrivermi con dettaglio cosa fai e dove lo fai, così come ti ho elencato qui sopra.

Fammi sapere

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 27/10/2016, 15:55 
So cos'è!
So cos'è!

Tutto ok

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 27/10/2016, 16:12 
Amministratore
Amministratore

alibaba ha scritto:
Tutto ok