Zibelliga ha scritto:
puffin ha scritto:
foxx ha scritto:
Viene presa in considerazione la classifica SOLO al momento della prima chiamata?
Si, viene presa in considerazione la classifica al momento della chiamata, non direi SOLO perchè poi quel dato viene usato durante le varie procedure quindi non è possibile aggiornarlo.
Sei assolutamente sicuro di questo? Ho il dubbio perché in media aggiorno al martedì (alle volte io lunedì altre può capitare il mercoledi) è in tanti anni di Revo (dalla prima edizione) non mi è mai capitato il problema. Così come ho sempre avuto il mercato libero aperto anche quando c'erano le infrasettimanali. Mi è capitato questa volta per la prima volta.
Direi di si, ma giusto perchè l'ho scritto io...
Scherzi a parte si, è così a meno di bug (come scrivevo sopra da tenere sott'occhio).
Considera che il discorso delle classifiche che cambiano con gli aggiornamenti dei dati, non è detto che debba verificarsi per forza anzi... direi che è una circostanza abbastanza rara perchè devono verificarsi contemporaneamente diverse situazioni:
- tutte e due le squadre devono fare mercato in quella sessione;
- tutte e due le squadre devono chiamare lo stesso giocatore;
- tutte e due le squadre devono offrire gli stessi crediti per lo stesso giocatore;
- durante quella specifica sessione di mercato devono invertirsi la posizione di classifica.
Va da se' che è una circostanza abbastanza rara...
Ad ogni modo non è il tuo caso che è invece dovuto ad una qualche anomalia segnalata da quella posizione 0.
Li, dobbiamo capire cosa succede ma fino ad ora abbiamo avuti pochi casi e poche info per debuggare.
EDIT: sto dando per scontato che stiamo parlando del mercato semplificato perché se fosse quello regolamentare con le intenzioni ed i rilanci, la classifica è solo l'ultimo dei parametri considerati.