Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 29/09/2016, 23:40 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao, quest'anno stiamo per fare l'asta in netto ritardo ed ho provveduto reinizializzare la lega in modalità FMS.
Per ora sto utilizzando il sito in modalità trial per testarlo un po' prima di passare alla versione premium.
Il problema è che il calendario generato e le scadenze per l'invio delle formazioni sono obsolete. Anno 2014 ed anche nel mercato libero le settimane da selezionare arrivano fino al 2015.
Come risolvo?
grazie mille

Giulio

fantaimmacolata.fmsrevo.it

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 30/09/2016, 7:40 
Amministratore
Amministratore

giuliolaw ha scritto:
Ciao, quest'anno stiamo per fare l'asta in netto ritardo ed ho provveduto reinizializzare la lega in modalità FMS.
Per ora sto utilizzando il sito in modalità trial per testarlo un po' prima di passare alla versione premium.
Il problema è che il calendario generato e le scadenze per l'invio delle formazioni sono obsolete. Anno 2014 ed anche nel mercato libero le settimane da selezionare arrivano fino al 2015.
Come risolvo?
grazie mille

Giulio

fantaimmacolata.fmsrevo.it

Ciao hai il file DataA.js obsoleto.
Puoi caricarlo a mano come un JS qualsiasi oppure dalla dashboard di Admin hai un box per aggiornare le date di calendario ed allinearle a quelle attuali.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 30/09/2016, 11:17 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao Puffin
grazie, ma per favore mi manderesti il link da dove scaricare il file aggiornato.
Pensavo di averlo trovato in un altro post, ma non è cambiato nulla con il file che ho caricato.
Grazie mille

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 30/09/2016, 11:21 
Amministratore
Amministratore

giuliolaw ha scritto:
Ciao Puffin
grazie, ma per favore mi manderesti il link da dove scaricare il file aggiornato.
Pensavo di averlo trovato in un altro post, ma non è cambiato nulla con il file che ho caricato.
Grazie mille

Giulio come scrivevo puoi anche evitare e fare tutto in automatico con un clic: dalla dashboard cliccare sul link "Aggiorna Calendario Giornata" dal box "Calendario Giornate".

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 30/09/2016, 11:28 
So cos'è!
So cos'è!

Scusami Puffin ho risolto grazie!

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]