Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 28/09/2016, 19:31 
So cos'è!
So cos'è!

puffin ha scritto:
foxx ha scritto:
Viene presa in considerazione la classifica SOLO al momento della prima chiamata?

Si, viene presa in considerazione la classifica al momento della chiamata, non direi SOLO perchè poi quel dato viene usato durante le varie procedure quindi non è possibile aggiornarlo.

Sei assolutamente sicuro di questo? Ho il dubbio perché in media aggiorno al martedì (alle volte io lunedì altre può capitare il mercoledi) è in tanti anni di Revo (dalla prima edizione) non mi è mai capitato il problema. Così come ho sempre avuto il mercato libero aperto anche quando c'erano le infrasettimanali. Mi è capitato questa volta per la prima volta.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/09/2016, 19:43 
Amministratore
Amministratore

Zibelliga ha scritto:
puffin ha scritto:
foxx ha scritto:
Viene presa in considerazione la classifica SOLO al momento della prima chiamata?

Si, viene presa in considerazione la classifica al momento della chiamata, non direi SOLO perchè poi quel dato viene usato durante le varie procedure quindi non è possibile aggiornarlo.

Sei assolutamente sicuro di questo? Ho il dubbio perché in media aggiorno al martedì (alle volte io lunedì altre può capitare il mercoledi) è in tanti anni di Revo (dalla prima edizione) non mi è mai capitato il problema. Così come ho sempre avuto il mercato libero aperto anche quando c'erano le infrasettimanali. Mi è capitato questa volta per la prima volta.

Direi di si, ma giusto perchè l'ho scritto io... :)
Scherzi a parte si, è così a meno di bug (come scrivevo sopra da tenere sott'occhio).

Considera che il discorso delle classifiche che cambiano con gli aggiornamenti dei dati, non è detto che debba verificarsi per forza anzi... direi che è una circostanza abbastanza rara perchè devono verificarsi contemporaneamente diverse situazioni:
- tutte e due le squadre devono fare mercato in quella sessione;
- tutte e due le squadre devono chiamare lo stesso giocatore;
- tutte e due le squadre devono offrire gli stessi crediti per lo stesso giocatore;
- durante quella specifica sessione di mercato devono invertirsi la posizione di classifica.

Va da se' che è una circostanza abbastanza rara...

Ad ogni modo non è il tuo caso che è invece dovuto ad una qualche anomalia segnalata da quella posizione 0.

Li, dobbiamo capire cosa succede ma fino ad ora abbiamo avuti pochi casi e poche info per debuggare.

EDIT: sto dando per scontato che stiamo parlando del mercato semplificato perché se fosse quello regolamentare con le intenzioni ed i rilanci, la classifica è solo l'ultimo dei parametri considerati.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 29/09/2016, 11:54 
Io so!
Io so!

È capitato anche a noi in questa sessione (la prima della nostra stagione). Facciamo il mercato completo, con intenzioni.
È coincisa con la giornata di campionato che ha avuto il posticipo il lunedì e quindi il sito è stato aggiornato il martedì, con delle chiamate già fatte.
Però il fatto è che sia prima che dopo l'aggiornamento, la posizione delle squadre non è cambiata, eppure è la squadra più in basso a dover fare l'intenzione (entrambe hanno chiamato a 1 credito). Forse è dovuto al fatto che la squadra più in basso ha chiamato il giocatore per la lista infortunati?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 20/10/2016, 14:46 
So cos'è!
So cos'è!

puffin ha scritto:
Zibelliga ha scritto:
puffin ha scritto:
foxx ha scritto:

Direi di si, ma giusto perchè l'ho scritto io... :)
Scherzi a parte si, è così a meno di bug (come scrivevo sopra da tenere sott'occhio).

Considera che il discorso delle classifiche che cambiano con gli aggiornamenti dei dati, non è detto che debba verificarsi per forza anzi... direi che è una circostanza abbastanza rara perchè devono verificarsi contemporaneamente diverse situazioni:
- tutte e due le squadre devono fare mercato in quella sessione;
- tutte e due le squadre devono chiamare lo stesso giocatore;
- tutte e due le squadre devono offrire gli stessi crediti per lo stesso giocatore;
- durante quella specifica sessione di mercato devono invertirsi la posizione di classifica.

Va da se' che è una circostanza abbastanza rara...

Ad ogni modo non è il tuo caso che è invece dovuto ad una qualche anomalia segnalata da quella posizione 0.

Li, dobbiamo capire cosa succede ma fino ad ora abbiamo avuti pochi casi e poche info per debuggare.

EDIT: sto dando per scontato che stiamo parlando del mercato semplificato perché se fosse quello regolamentare con le intenzioni ed i rilanci, la classifica è solo l'ultimo dei parametri considerati.

Scusami se ci ritorno ora. Questa stagione casualmente mi capitano le cose più strane. Comunque mi hai convinto effettivamente pensandoci accuratamente è una circostanza rarissima.
Ma vabbè comunque in quel caso non c'entrava il discorso perchè c'era quella sorta di anomalia.

Ora però sto andando un pò in paranoia riguardo l'edit che hai fatto. Perchè usando il mercato classico quel mio caso dovrebbe o potrebbe avere risvolti diversi?

Nel caso due o più squadre offrano alle buste la stessa cifra per il calciatore conteso,
si aggiudicherà il calciatore la squadra peggio classificata in campionato in quel
momento. In caso di parità di punteggio in classifica, si aggiudicherà il calciatore
chi avrà la FantaMedia Totale peggiore.

Il regolamento ufficiale dice questo. Possibile che ora sia un pò io nel pallone e mi sfugga qualcosa ma perchè in caso di offerta in busta paritaria la classifica dovrebbe essere l'ultima cosa da guardare?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 20/10/2016, 17:15 
Amministratore
Amministratore

Zibelliga ha scritto:
Il regolamento ufficiale dice questo. Possibile che ora sia un pò io nel pallone e mi sfugga qualcosa ma perchè in caso di offerta in busta paritaria la classifica dovrebbe essere l'ultima cosa da guardare?

Mi rimangio quello che ho detto, perdonami il mercato è complesso nella modalità "da regolamento" e non lo ricordo alla perfezione.

Il mio "la classifica è solo l'ultimo dei parametri..." voleva essere un "la classifica è solo uno dei parametri".

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 20/10/2016, 19:38 
So cos'è!
So cos'è!

Ok, ora ci siamo anche qua

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 22/10/2016, 15:02 
So cos'è!
So cos'è!

Vorrei dare anche io un piccolo contributo alla discussione.
La mia lega fms alla prima sessione di ML di questa settimana presentava Come risultato, che per fortuna non ha inficiato l'attribuzione dei giocatori, tutte le squadre con la colonna classifica a Zero, nonostante fosse stata disputata la prima giornata di campionato.

http:\\mdf.fmsrevo.it

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]