Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 16/09/2016, 13:50 
So cos'è!
So cos'è!

Ottimo, grazie

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 22/09/2016, 19:18 
So cos'è!
So cos'è!

Non so se è il post giusto ma ho problemi con l'inserimento della panchina.
Fino a ieri tutto bene, utilizziamo panchina come da regolamento (almeno 1 per ruolo e poi libera) con un massimo di 10 panchinari.
Oggi ho dovuto inserire un paio di formazioni e mi dava errore. il problema che non è più possibile inserire ruoli illimitati e come totale 10 giocatori

per risolvere problema per adesso ho messo tutto illimitato ma per la prossima giornata ho problema per l'invio formazione

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 22/09/2016, 19:30 
Amministratore
Amministratore

vanros ha scritto:
Non so se è il post giusto ma ho problemi con l'inserimento della panchina.
Fino a ieri tutto bene, utilizziamo panchina come da regolamento (almeno 1 per ruolo e poi libera) con un massimo di 10 panchinari.
Oggi ho dovuto inserire un paio di formazioni e mi dava errore. il problema che non è più possibile inserire ruoli illimitati e come totale 10 giocatori

per risolvere problema per adesso ho messo tutto illimitato ma per la prossima giornata ho problema per l'invio formazione

Prova ad andare in admin,
impostazionie -> invio formazione
senza toccare nulla, semplicemente clicca su "SALVA MODIFICHE".

Facci sapere

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 22/09/2016, 19:37 
So cos'è!
So cos'è!

nada

il problema è che ormai ho settato i ruoli su illimitati ed il limite di 10 nn viene più controllato

basterebbe avere la possibilità di mettere il flag su senza limite a lato dei ruoli ed impostare il numero su totale giocatori in panchina

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 22/09/2016, 19:45 
Amministratore
Amministratore

vanros ha scritto:
nada

il problema è che ormai ho settato i ruoli su illimitati ed il limite di 10 nn viene più controllato

basterebbe avere la possibilità di mettere il flag su senza limite a lato dei ruoli ed impostare il numero su totale giocatori in panchina

Sulla panchina ci abbiamo ragionato e lavorato tanto anche recentemente.
Siccome ci sono moltissime versioni e opinioni in merito prendiamo in considerazione anche la tua ma non ti prometto di integrarla a breve.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 22/09/2016, 20:13 
So cos'è!
So cos'è!

ok però ,penso di non sbagliarmi, il regolamento ufficiale mi sembra contempli un numero massimo di panchinari ma con numero per ruolo illimitati basta che ce ne siano 1 per ruolo
Esempio tot 7 riserve :1 portiere 3 difensori 2 centr 1 attacc

così come è ora nn posso compilarla

grazie ancora

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 22/09/2016, 22:07 
Moderatore
Moderatore

vanros ha scritto:
ok però ,penso di non sbagliarmi, il regolamento ufficiale mi sembra contempli un numero massimo di panchinari ma con numero per ruolo illimitati basta che ce ne siano 1 per ruolo
Esempio tot 7 riserve :1 portiere 3 difensori 2 centr 1 attacc

così come è ora nn posso compilarla

grazie ancora

Ciao vanros, hai ragione.
La FFC dichiara (Regola 11.1.a):

FFC ha scritto:
1. È consentita l’utilizzazione di calciatori di riserva, a condizione che siano rispettate le seguenti disposizioni:

a. Ogni squadra può schierare in panchina sino a sette calciatori di riserva: un portiere e almeno un calciatore per ruolo (un difensore, un centrocampista e un attaccante). I restanti tre posti sono a discrezione del fantallenatore.

Detto ciò, riteniamo che la nuova panchina FMS sia comunque migliore di quella vecchia (tra poco spiegheremo tutte le modifiche fatte) e dunque abbiamo deciso di non fare rollback, sono sicuro che potrai capire la scelta ;)

Per una giornata, riesci ad impostare...
P - 1 D - 4 C - 4 A - 4 TOT - 13
...lasciando il controllo sui 7 in "manuale"?
Solo per 1 giornata, promesso :)

Grazie.
Ciao, GLM

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/09/2016, 21:02 
Amministratore
Amministratore

COMUNICAZIONE IMPORTANTE SULLA PANCHINA:

Tutti coloro che durante l'invio formazione, nella fase di controllo composizione panchina, hanno riscontrato comportamenti diversi da quelli attesi, mi contattino via MP.
Abbiamo predisposto degli accorgimenti ma prima di renderli pubblici vorremmo farveli verificare.

Grazie

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Problema gestione formazioni
MessaggioInviato: 27/09/2016, 11:09 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao,

oggi mi si è presentato un problema: giornata di campionato e coppa. un presidente non invia la formazione della coppa, non mi è staot possibile inserirla manualemnte perche non era presente nell'elenco delle formazioni in gestione formazioni.
Ho rigenerato da zero tutta la competizione e chiaramente non mi importa in automatico le formazioni nella nuova competizione, provo ad inserirle manualmente ma quando cerco di salvarle mi dice che manca un giocatore per ruole in panchina (cosa non vera), quindi non riesco a calcolare la giornata.

dominio : fantacasteddu.fmsrevo.it

grazie

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Problema gestione formazioni
MessaggioInviato: 27/09/2016, 11:12 
Amministratore
Amministratore

turriga ha scritto:
Ciao,

oggi mi si è presentato un problema: giornata di campionato e coppa. un presidente non invia la formazione della coppa, non mi è staot possibile inserirla manualemnte perche non era presente nell'elenco delle formazioni in gestione formazioni.
Ho rigenerato da zero tutta la competizione e chiaramente non mi importa in automatico le formazioni nella nuova competizione, provo ad inserirle manualmente ma quando cerco di salvarle mi dice che manca un giocatore per ruole in panchina (cosa non vera), quindi non riesco a calcolare la giornata.

dominio : fantacasteddu.fmsrevo.it

grazie

Ciao, sulla panchina c'è una discussione aperta qui:
viewtopic.php?f=52&t=5631

A breve anche nuove migliorie in tal senso.
P.s.: stai giocando FCM o FMS?

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]