Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 27/09/2016, 10:35 
So cos'è!
So cos'è!

Ho come il vago sospetto che si tratti di un problema di encoding o l'hypen usato sia diverso da prima: noto che quando faccio il drag and drop dell'elenco dei giocatori (non dei codici), Milinkovic-Savic lo prende senza trattino e non lo riconosce.

A questo punto credo che il problema sia lì: le mail forse vengono mandate con un encoding diverso a quello dell'anno scorso e quindi trattini, sbarre e quadre non vengono lette a dovere

Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 27/09/2016, 10:53 
Amministratore
Amministratore

vanbarel ha scritto:
Ho come il vago sospetto che si tratti di un problema di encoding o l'hypen usato sia diverso da prima: noto che quando faccio il drag and drop dell'elenco dei giocatori (non dei codici), Milinkovic-Savic lo prende senza trattino e non lo riconosce.

A questo punto credo che il problema sia lì: le mail forse vengono mandate con un encoding diverso a quello dell'anno scorso e quindi trattini, sbarre e quadre non vengono lette a dovere

Immagine

Ciao, non è cambiato nulla nell'invio mail.
Cmq mi stai dicendo che col drag&drop funziona ma per qualche giocatore ti da questa anomalia è così?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 27/09/2016, 10:59 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao, diciamo che sostanzialmente tu puoi operare in tre modi con il drag and drop (in ordine di preferenza):

1) dal tuo client di posta (tipo outlook) prendi la mail come se fosse un file e la trascini nell'area di drag and drop;
2) apri la mail che devi importare, ne evidenzi tutto il testo (quindi da "Lega: " fino allo "\" dopo l'ultimo codice numerico della riga FRMCODE), copi ed incolli nell'area di drag and drop;
3) apri la mail che devi importare e copi il testo dal portiere all'ultima riserva.

I primi due metodi non creano alcun problema di importazione e tutto viene fatto automaticamente, compreso Milinkovic-Savic. Nel terzo FCM non è in grado di riconoscere alcune righe del testo come ad esempio "--- Riserve ---" oppure il calciatore Milinkovic-Savic, che come dici viene letto senza trattino e quindi non trovato: è necessario pertanto intervenire manualmente.

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...

Supporto ufficiale Fantacalcio Manager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 27/09/2016, 12:51 
So cos'è!
So cos'è!

In questo momento copio (da GMAIL) il testo della formazione come dici tu, certamente usare la parte con i codici velocizza la cosa perchè registra automaticamente giornata e scuadra

Comunque adesso ho ricaricato la stagione scorsa e ho provato a reimportare una formazione della stagione scorsa e non funziona più. :evil: :evil:

Provo a vedere se nel forum di Fantamanager capiscono cosa sia

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 27/09/2016, 12:57 
Amministratore
Amministratore

vanbarel ha scritto:
In questo momento copio (da GMAIL) il testo della formazione come dici tu, certamente usare la parte con i codici velocizza la cosa perchè registra automaticamente giornata e scuadra

Comunque adesso ho ricaricato la stagione scorsa e ho provato a reimportare una formazione della stagione scorsa e non funziona più. :evil: :evil:

Provo a vedere se nel forum di Fantamanager capiscono cosa sia

Quello che ti ha risposto sopra, Rainbow6, è l'assistenza ufficiale di FCM.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/09/2016, 12:55 
So cos'è!
So cos'è!

ah beh meglio di così.... Rainbow , hai qualche idea su cosa possa essere successo?

il metodo 1) non mi funziona più all'improvviso, con la stessa configurazione dell'anno scorso

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]