estiqaadzi ha scritto:
ciao a tutti.
visto che sono nuovo, entrato sul gong e che ho appena letto il regolamento, 2 domande ed un paio considerazioni.
inizio dalla considerazione.
non ero presente alla discussione sul mercato sempre aperto, avrei sicuramente dato parere negativo. Anzi, per me sarebbe fattore decisivo per non giocare, ma visto che sono persona serie e volevo provare, giocherò fino a fine stagione.
Finestre fisse ok, ho sempre odiato i mercati sempre aperti. Però il limite di 30 operazioni compensa la cosa e quindi rende un senso all'insieme. Ok
poi perchè 2 quotidiani e non 3?
dal momento che c'è un file già scritto e che si usano + giornali si fa per evitare campanilismi e scarsa obiettività del singolo giornalista, è ovvio che 3 è meglio di 2. Poi va tutto bene, ma già che c'era non vedo il motivo di eliminarne uno.
domande.
innanzitutto vedo che nella modifica al regolamento, riguardo al mercato di riparazione, si dice 30 operazioni in stagione e nessun vincolo di ruolo.
ok, ma solo nei mercati di riparazione o fin dalla prima rosa posso prendere 22 giocatori divisi come voglio io?
seconda cosa, foto fantamister.
uso le stesse cose nella mia lega. Ma nella mia lega la mia foto è una scritta con mio soprannome. Va bene o è obbligatoria una mia vera foto?
Ciao ti rispondo punto per punto in qualità di ex presidente e di attuale vice-presidente.
1) Siamo contenti che sei dei nostri. Chi si iscrive accetta il regolamento. Nessuno ti obbliga a giocare e nessuno pensa che non saresti serio in caso di ritiro adesso. Take it easy!
2) ti sei risposto da solo. Ecco perchè abbiamo tolto Tuttosport. E poi i numeri periodici sono antiestetici per il sito
3) la rosa iniziale deve essere composta da 22 giocatori suddivisi cosi: 3P-7D-7C-5A.
Questo vincolo deve essere sempre mantenuto. Sul regolamento si intendeva che a differenza dell'anno passato puoi gestire quelle trenta operazioni come vuoi. Negli anni passati il vincolo per ogni sessione era massimo due operazioni per ruolo. Ora, volendo, potresti anche usare tutte e 30 le operazioni solo per attaccanti. Ma ovviamente per 30 attaccanti acquistati ne devi svincolare altrettanti 30.
4) puoi anche non inviare niente!