GianLucaManfrinati ha scritto:
Reggiovanni ha scritto:
dott109 ha scritto:
Voto per l'introduzione dei i modificatori.
Ok anche per il mercato aperto tutto l'anno (15 mi sembra un buon numero)
15 stagionali suonano pochi considerato che per ogni sessione si aveva a disposizione 8 cambi lo scorso anno
Spiego la genesi del 15, ditemi se siete d'accordo:
1 - i Presidenti più attivi la scorsa stagione hanno fatto tra le 20 e le 22 operazioni di mercato (alcune operazioni fatte "solo" per plusvalenza)
2 - è mia opinione che un Mercato aperto sempre agevoli la gestione di una squadra, per cui da un lato non si deve esagerare con il n° di operazioni ammesse, dall'altro ovviamente non si deve essere troppo stringenti
3 - una Competizione più livellata è più bella
Fatte tutte le premesse sopra decidiamo un numero, considerando che per me va dal punto di vista gestionale va bene tutto, ragioniamo con l'obiettivo di mettere sù una bella Lega combattuta
Grazie. Ciao, GLM
Ciao a tutti.
Il mercato aperto tutto l'anno vuol dire +impegno per seguirlo e +operazioni di mercato diverse tra i vari partecipanti = Competizione moooolto meno livellata tra le varie Squadre....
+paletti +livellata ; -paletti -livellata e la regola vale x Moto,Macchine,Basket,Calcio,Gioco d'azzardo,Donnacce.
Detto questo può essere diverte da provare con il mercato sempre aperto, anche se 15 transazioni mi sembrano pochine; parola di uno che con le plusvalenze ci ha mangiato alla grande l'anno scorso
)))