Stakeswall ha scritto:
Ciao a tutti , prima di tutto un dovuto ringraziamento e gli immancabili complimenti per REVO.
Da molti anni gestisco una lega divisa in due divisioni con tre competizioni ciascuna (Campionato, Coppa di Lega e Supercoppa). Inoltre tra le due divisioni viene fatta una Champion's League (le prime 4 di ogni divisione). Con rammarico leggo che tutto ciò non sarà mai supportato. Ho provato allora a fare un altro tentativo e creare una lega con la competizione "Campionato" divisa in due gironi, ma ho notato che comunque non è possibile visualizzare la miniclassifica di entrambi. Sarà possibile visualizzare tutte le miniclassifiche che uno desidera? E probabilmente anche i capoclassifica?
Se tutto ciò non sarà possibile chiedo qualche consiglio per gestire una lega simile alla mia, anche se mi pare di capire che la soluzione migliore sia quella di avere 1 lega per ogni divisione + una terza per la Champion's League (come farei comunque a visualizzare le miniclassifiche dei due gironi?).
Grazie per la disponibilità, spero tanto di poter utilizzare fcmREVO e ancora tanti complimenti.
Prima di adattarti, prova a fare una cosa.
Prendi la tua lega così com'è e mettila in ReVo poi fa un elenco di cosa mancherebbe affinchè le tue divisioni siano gestite correttamente.
Vediamo cosa manca.