giacomop ha scritto:
Buongiorno,
Innanzitutto complimenti xke un servizio gratuito di questo livello non esiste da nessun'altra parte. Solo Revo!!!! Ho iniziato a testare la piattaforma mobile su Windows Phone 8. Ho avuto i seguenti problemi:
- tasto in alto a destra dell'utente non funzionante. Alla pressione non ricevo alcun feedback.
- tasto in alto centrale fmsrevomobile non funzionante. Alla pressione non ricevo alcun feedback.
- nella sezione classifica, qualora volessi visualizzare i dati del campionato devo aprire ogni volta il menu a tendina selezionare coppa di lega e riselezionare campionato, inoltre non riesco a vedere le giornate di campionato fatte e da fare
- nella sezione calendario ho avuto lo stesso problema della sezione campionato
Per il resto non ho avuto altri problemi. Invio formazione perfetto.
Complimentissumi. Gran lavoro!!!!
Ciao Giacomo.
Non ho capito benissimo puoi spiegarmi meglio?
Ad esempio:
Cita:
- tasto in alto a destra dell'utente non funzionante. Alla pressione non ricevo alcun feedback.
- tasto in alto centrale fmsrevomobile non funzionante. Alla pressione non ricevo alcun feedback.
Di quali tasti parli? Puoi farmi uno screenshot?
Per gli altri due punti, invece ho capito di cosa parli. Non è un bug è una impostazione "errata" di FCM, nello specifico non viene trovata alcuna competizione predefinita (cosa che non dovrebbe essere perchè anche FCM usa questa impostazioni per alcune operazioni).
Quindi, prova ad impostare il campionato come "competizione predefinita" da FCM (vedi l'help in linea del programma, io ora non ce l'ho sottomano e non ricordo come funziona) poi fammi sapere.