Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 19/11/2015, 18:13 
So cos'è!
So cos'è!

Buongiorno,
Innanzitutto complimenti xke un servizio gratuito di questo livello non esiste da nessun'altra parte. Solo Revo!!!! Ho iniziato a testare la piattaforma mobile su Windows Phone 8. Ho avuto i seguenti problemi:
- tasto in alto a destra dell'utente non funzionante. Alla pressione non ricevo alcun feedback.
- tasto in alto centrale fmsrevomobile non funzionante. Alla pressione non ricevo alcun feedback.
- nella sezione classifica, qualora volessi visualizzare i dati del campionato devo aprire ogni volta il menu a tendina selezionare coppa di lega e riselezionare campionato, inoltre non riesco a vedere le giornate di campionato fatte e da fare
- nella sezione calendario ho avuto lo stesso problema della sezione campionato
Per il resto non ho avuto altri problemi. Invio formazione perfetto.
Complimentissumi. Gran lavoro!!!!

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Bug RevoMobile windows phone
MessaggioInviato: 19/11/2015, 18:27 
Amministratore
Amministratore

giacomop ha scritto:
Buongiorno,
Innanzitutto complimenti xke un servizio gratuito di questo livello non esiste da nessun'altra parte. Solo Revo!!!! Ho iniziato a testare la piattaforma mobile su Windows Phone 8. Ho avuto i seguenti problemi:
- tasto in alto a destra dell'utente non funzionante. Alla pressione non ricevo alcun feedback.
- tasto in alto centrale fmsrevomobile non funzionante. Alla pressione non ricevo alcun feedback.
- nella sezione classifica, qualora volessi visualizzare i dati del campionato devo aprire ogni volta il menu a tendina selezionare coppa di lega e riselezionare campionato, inoltre non riesco a vedere le giornate di campionato fatte e da fare
- nella sezione calendario ho avuto lo stesso problema della sezione campionato
Per il resto non ho avuto altri problemi. Invio formazione perfetto.
Complimentissumi. Gran lavoro!!!!

Ciao Giacomo.
Non ho capito benissimo puoi spiegarmi meglio?
Ad esempio:
Cita:

Di quali tasti parli? Puoi farmi uno screenshot?

Per gli altri due punti, invece ho capito di cosa parli. Non è un bug è una impostazione "errata" di FCM, nello specifico non viene trovata alcuna competizione predefinita (cosa che non dovrebbe essere perchè anche FCM usa questa impostazioni per alcune operazioni).
Quindi, prova ad impostare il campionato come "competizione predefinita" da FCM (vedi l'help in linea del programma, io ora non ce l'ho sottomano e non ricordo come funziona) poi fammi sapere.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 19/11/2015, 20:05 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao Puffin,
scusa per il precedente messaggio poco chiaro ma ero a lavoro. Per quanto riguarda l'impostazione predefinita del campionato in FCM ci proverò e postero i risultati. In base alla tua risposta non riesco pero a capire perche,nella sezione calendario, nonostante clicchi sulla competizione campionato e sulla giornata desiderata, non riesco a vedere il calendario associato.

Per quanto riguarda i due tasti mi riferisco a quelli cerchiati nella foto.

Immagine

MI aspetto che:
- alla pressione del tasto in alto ritorni automaticamnete ala Home del sito (correggimi se sbaglio a interpretare)
- alla pressione del tasto in alto a destra mi faccia accedere a qualcosa legato al mio profilo.

Se sbaglio a interpretare correggimi pure.
Grazie del tempo dedicato!!!
giacomop

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 19/11/2015, 21:01 
Amministratore
Amministratore

Allora, alla pressione dei due tasti non è associato, al momento, nessun evento. Quindi nessun problema qui.

Per il calendario appena puoi provare quanto ti ho scritto procediamo.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 21/11/2015, 10:01 
So cos'è!
So cos'è!

Buongiorno Puffin,
ho provato con l'impostazione del campionato come competizione predefinita, ma andando su fmsrevo mobile -> calendario -> Campionato (risulta la prima opzione disponibile) -> 13° giornata, ottengo la seguente schermata:

https://onedrive.live.com/redir?resid=3 ... hoto%2cpng

Inoltre ho notato che la seguente situazione:
Invio Formazione -> Inserisco 4 difensori -> Ci ripenso ne inserisco 3 ->Completo la formazione -> Seleziono il capitano e nella lista del capitano appare anche il nome del 4° difensore come possibile capitano, anche se non presente nemmeno tra le riserve. Probabilmente alla selezione del giocatore, viene inserito nella lista, ma alla deselezione del giocatore non viene tolto dalla lista.

Non mi impegno a trovare bug, ma ho preso a cuore fmsRevo! :)
giacomop

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 21/11/2015, 11:16 
Amministratore
Amministratore

giacomop ha scritto:
Buongiorno Puffin,
ho provato con l'impostazione del campionato come competizione predefinita, ma andando su fmsrevo mobile -> calendario -> Campionato (risulta la prima opzione disponibile) -> 13° giornata, ottengo la seguente schermata:

Inoltre ho notato che la seguente situazione:
Invio Formazione -> Inserisco 4 difensori -> Ci ripenso ne inserisco 3 ->Completo la formazione -> Seleziono il capitano e nella lista del capitano appare anche il nome del 4° difensore come possibile capitano, anche se non presente nemmeno tra le riserve. Probabilmente alla selezione del giocatore, viene inserito nella lista, ma alla deselezione del giocatore non viene tolto dalla lista.

Non mi impegno a trovare bug, ma ho preso a cuore fmsRevo! :)
giacomop

Dovrebbe essere risolto tutto, puoi confermare?

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: [RISOLTO]Bug RevoMobile windows phone
MessaggioInviato: 23/11/2015, 7:41 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao Puffin,
confermo che hai risolto i problemi!!!Ottimo...sempre grandissimi siete!!!
Ciao
giacomop

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]