Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: COMPLIMENTI!!!!!!!......
MessaggioInviato: 30/04/2015, 9:21 
So cos'è!
So cos'è!

.......a tutte quelle persone che hanno aperto diversi topic richiedendo e a volte pretendendo supporto e poi non si degnano neanche di donare 1 Euro alle persone che hanno lavorato tutto questo tempo gratuitamente per semplificarci la vita!
Io nel mio piccolo una donazione l'ho fatta, anche se l'anno prossimo forse tutto questo non ci sarà mi sentivo in obbligo di versare un obolo per quello che è stato fatto fino ad ora.

Persone di basso spessore a cui tutto è dovuto e che non riconoscono il lavoro degli altri.

Non conosco i numeri delle attivazioni ma 39 donazioni mi sembrano veramente poche!

Davide

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: COMPLIMENTI!!!!!!!......
MessaggioInviato: 01/05/2015, 9:37 
Amministratore
Amministratore

papro3 ha scritto:
.......a tutte quelle persone che hanno aperto diversi topic richiedendo e a volte pretendendo supporto e poi non si degnano neanche di donare 1 Euro alle persone che hanno lavorato tutto questo tempo gratuitamente per semplificarci la vita!
Io nel mio piccolo una donazione l'ho fatta, anche se l'anno prossimo forse tutto questo non ci sarà mi sentivo in obbligo di versare un obolo per quello che è stato fatto fino ad ora.

Persone di basso spessore a cui tutto è dovuto e che non riconoscono il lavoro degli altri.

Non conosco i numeri delle attivazioni ma 39 donazioni mi sembrano veramente poche!

Davide

Ciao Davide,
mi spiace veramente tanto non essere riuscito a ringraziare personalmente tutti coloro che, come te, hanno fatto una donazione.
Fino allo scorso anno l'ho sempre fatto ma purtroppo questo per me è un periodo critico (evito i dettagli).

Colgo l'occasione di questo post per ringraziare te e tutte quelle persone che spontaneamente stanno contribuendo e dire che se il prossimo anno tutto questo andrà avanti (magari senza ulteriori sviluppi e con supporto non garantito ma almeno nella attuale forma) molto merito sarà vostro (e sto cercando un modo per sottolineare questa cosa...).

Non copriamo ancora la spesa necessaria ma sono ottimista...

Grazie ancora per il tuo supporto!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 01/05/2015, 19:03 
So cos'è!
So cos'è!

Grande Papro3, sono pure io uno dei "pochi"...
Ma anch'io sono ottimista e non credo che ci lasceranno a piedi l'anno prossimo!

fantasuperliga

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/05/2015, 12:12 
So cos'è!
So cos'è!

Spero andiate avanti con il progetto, comunque vi ringrazio per quello fatto fino ad ora e per averci semplificato la vita.
A presto e in bocca al lupo.

Davide

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/06/2015, 15:25 
So cos'è!
So cos'è!

Salve,
mi sono appena registrato al forum e ho scoperto questa piattaforma da pochi giorni e da quello che ho visto nei vari siti, dai tutorial e dai commenti sul forum devo farvi i complimenti (sulla fiducia, non avendo ancora provato la piattaforma personalmente).
Per quel che può valere vi dò il mio supporto, nel senso che se deciderete/riuscirete a continuare la prossima stagione io sarò sicuramente dei vostri (seguo 3 leghe diverse) ovviamente dando anche il mio contributo a livello di donazione/quota d'iscrizione.

Rimango in attesa di news, sperando di potrevi ritrovare qui l'anno prossimo.

http://www.revoleague.fmsrevo.it/

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/06/2015, 15:38 
Amministratore
Amministratore

cecio7 ha scritto:
Salve,
mi sono appena registrato al forum e ho scoperto questa piattaforma da pochi giorni e da quello che ho visto nei vari siti, dai tutorial e dai commenti sul forum devo farvi i complimenti (sulla fiducia, non avendo ancora provato la piattaforma personalmente).
Per quel che può valere vi dò il mio supporto, nel senso che se deciderete/riuscirete a continuare la prossima stagione io sarò sicuramente dei vostri (seguo 3 leghe diverse) ovviamente dando anche il mio contributo a livello di donazione/quota d'iscrizione.

Rimango in attesa di news, sperando di potrevi ritrovare qui l'anno prossimo.

Ciao,
grazie per la fiducia. :)
In realtà potresti già aiutarci... mi piacerebbe sapere infatti, se vieni da altre piattaforme fantacalcio, cosa hai trovato di interessante qui che potrebbe spingerti a cambiare o viceversa, insomma qualche parere.
Se puoi, scrivimelo via mp, sarà molto utile, grazie.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/06/2015, 8:23 
So cos'è!
So cos'è!

Salve a tutti,
dopo aver concluso la prima stagione con Voi, www.fantaka.fmsrevo.it mi ritrovo in questo topic per esprimere il mio parere e quindi quello dei partecipanti alla mia lega.
Il gestionale è ben strutturato, tiene conto di un infinità di dati, riportando statistiche davvero interessanti, ovviamente si può sempre far meglio.
L'interfaccia è accattivante e intuitiva, la gestione delle leghe semplice e completa.
Avete svolto davvero un ottimo lavoro, mi rendo perfettamente conto, organizzando fantacalcio da ormai 13 anni, dell'impegno profuso e delle lunghe notti passate ad aggiornare, a modificare e a sistemare...gratuitamente, solo per pura passione.
Quindi grazie, ho appena provveduto ad una piccola donazione, che ovviamente non è assolutamente paragonabile al lavoro svolto dal Vostro staff, ma è un piccolo mattone dove poter poggiare la struttura per gli anni a venire, anche perchè io e i miei fantacolleghi non osiamo immaginare i prossimi anni diversamente.
Quindi se per voi risulta inevitabile, rendete il gestionale a pagamento, tipo che 20,00€ all'anno per ogni partecipante ad ogni lega, così da poter mantenere in vita REVO e farci usufruire di aggiornamenti sempre migliori.
Qualsiasi cosa decidiate e spero vivamente di poterci risentire su questo forum per tanti e tanti anni, Vi ringrazio a nome della mia lega e nome di tutte quelle persone che si siedono a tavola imbandita, mangiano e bevono a volontà, pulendosi le mani sulla tovaglia e alzandosi senza nemmeno preoccuparsi chi sia il festeggiato e chi abbia pagato anche per loro.....

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/06/2015, 15:54 
So cos'è!
So cos'è!

Sottoscrivo, gran lavoro!
Non ci abbandonate, fateci pagare, ma non ci abbandonate!!!!

P.S. anch'io che sono al primo anno di revo, una piccola donazione l'ho fatta...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 20/06/2015, 8:49 
So cos'è!
So cos'è!

Continuando con quanto scritto qualche giorno fa, poi tra le tante cosa da dire me ne ero dimenticato, sarebbe davvero fantastico se funzionasse la sala stampa, nel senso che ogni utente possa usarla come chat di gruppo per sfottò e prese in giro, sarebbe davvero fantastico e non oso immaginare se si potessero postare immagini o foto....o addirittura video....so che per voi sarebbe un lavoraccio, ma davero potrebbe essere la ciliegina sulla torta.
Ribadisco i ringraziamenti!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 20/06/2015, 22:41 
So cos'è!
So cos'è!

il lavoro che avete svolto per noi è encomiabile, vorrei solo dirvi grazie ho appena effettuato una piccola donazione chiaramente nulla rispetto al lavoro da voi svolto. Consideratelo come un attestato di stima.
Grazie ancora

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]