Salve a tutti,
dopo aver concluso la prima stagione con Voi,
www.fantaka.fmsrevo.it mi ritrovo in questo topic per esprimere il mio parere e quindi quello dei partecipanti alla mia lega.
Il gestionale è ben strutturato, tiene conto di un infinità di dati, riportando statistiche davvero interessanti, ovviamente si può sempre far meglio.
L'interfaccia è accattivante e intuitiva, la gestione delle leghe semplice e completa.
Avete svolto davvero un ottimo lavoro, mi rendo perfettamente conto, organizzando fantacalcio da ormai 13 anni, dell'impegno profuso e delle lunghe notti passate ad aggiornare, a modificare e a sistemare...gratuitamente, solo per pura passione.
Quindi grazie, ho appena provveduto ad una piccola donazione, che ovviamente non è assolutamente paragonabile al lavoro svolto dal Vostro staff, ma è un piccolo mattone dove poter poggiare la struttura per gli anni a venire, anche perchè io e i miei fantacolleghi non osiamo immaginare i prossimi anni diversamente.
Quindi se per voi risulta inevitabile, rendete il gestionale a pagamento, tipo che 20,00€ all'anno per ogni partecipante ad ogni lega, così da poter mantenere in vita REVO e farci usufruire di aggiornamenti sempre migliori.
Qualsiasi cosa decidiate e spero vivamente di poterci risentire su questo forum per tanti e tanti anni, Vi ringrazio a nome della mia lega e nome di tutte quelle persone che si siedono a tavola imbandita, mangiano e bevono a volontà, pulendosi le mani sulla tovaglia e alzandosi senza nemmeno preoccuparsi chi sia il festeggiato e chi abbia pagato anche per loro.....