Non so se è la sezione adatta, cmq avrei bisogno di suggerimenti o se esiste, la soluzione a questo quesito, che forse avrà qualcun altro.
Biabiany del Parma ha rescisso il contratto. A termine di regolamento la fantasquadra che ne detiene il cartellino, può tagliare il giocatore o tenerlo in attesa che si trovi un altra squadra si serie A oppure che vada all'estero. Ora però nella mia lega, Biabiany è inserito nella lista infortunati. Nel regolamento ufficiale è previsto cosa fare nel caso il giocatore preso in sostituzione rescinda ma non quella se lo faccia quello messo nella lista infortunati.
Quindi il Presidente che lo ha, può tenerlo avendo un giocatore in meno in rosa, ma come si può stabilire finchè non si accasa nuovamente se lo è ancora infortunato ? E se non dovesse tornare a giocare fino alla fine dell'anno ? Quindi ha la facoltà di tenerlo (ma poi si rende difficile stabilirne il rientro) o di conseguenza alla rescissione perde anche il giocatore preso in sostituzione per infotunio ?
Se qualcuno conosce la regola in questi casi o mi può aiutare a sciogliere il dubbio gliene sarei grato. Grazie.
|